Guest masterclass91 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nick sul forum: DaniPika97 Codice 3DS: 3668 7350 7787 Tipo: Folletto Pokémon: Mawile, Floette e Togepi Aggiunto! Nick sul forum: DaniPika97 Codice 3DS: 3668 7350 7787 Tipo: Folletto Pokémon: Mawile, Floette e Togepi Aggiunto! ti ho aggiunto, mi aggiungi anche tu il mio codice amico è 2337 4551 2125 Il mio safari è di tipo DRAGO Axew Noibat Druddigon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco i seguenti pokémon: Teddiursa, Magmar, Mankey, Krabby, HootHoot, Tangela, Petilil, Wooper, Xatu, Dusclops, Forretress e Clefairy Se li avete mi farebbe piacere che mi aggiungeste Il mio codice amico è 3110 5298 4571 e ho pokémon colettero EDIT: Ares aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco i seguenti pokémon: Teddiursa, Magmar, Mankey, Krabb, HootHoot, Tangela, Petilil, Wooper, Xatu, Dusclops, Forretress e Clefairy Se li avete mi farebbe piacere che mi aggiungeste Il mio codice amico è 3110 5298 4571 e ho pokémon colettero Ti ho aggiunto non so se ho pokemon che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti mi sono appena registrato sul forum!! Non conosco ancora il tipo ne i pokemon presenti nel mio safari dato che ho solo 1 amico che non gioca più' da tempo. Il mio codice amico è 3153-4612-9238. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti mi sono appena registrato sul forum!! Non conosco ancora il tipo ne i pokemon presenti nel mio safari dato che ho solo 1 amico che non gioca più' da tempo. Il mio codice amico è 3153-4612-9238. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti ho aggiunto, mi aggiungi anche tu il mio codice amico è 2337 4551 2125 Il mio safari è di tipo DRAGO Axew Noibat Druddigon) Aggiunto Salve a tutti mi sono appena registrato sul forum!! Non conosco ancora il tipo ne i pokemon presenti nel mio safari dato che ho solo 1 amico che non gioca più' da tempo. Il mio codice amico è 3153-4612-9238. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morinfen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti. sono in cerca di amici per il Friend Safari. Ho bisogno di un po' di tutto quindi non esitate a contattarmi. Nick Sul Forum: MorinfenCodice Amico 3DS: 0903 3082 7263Tipo: SpettroPokemon Presenti: Phantump , Lampert , ??? PS: il nome del personaggio è Polonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti. sono in cerca di amici per il Friend Safari. Ho bisogno di un po' di tutto quindi non esitate a contattarmi. Nick Sul Forum: MorinfenCodice Amico 3DS: 0903 3082 7263Tipo: SpettroPokemon Presenti: Phantump , Lampert , ??? PS: il nome del personaggio è PolonioAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti. sono in cerca di amici per il Friend Safari. Ho bisogno di un po' di tutto quindi non esitate a contattarmi. Nick Sul Forum: MorinfenCodice Amico 3DS: 0903 3082 7263Tipo: SpettroPokemon Presenti: Phantump , Lampert , ??? PS: il nome del personaggio è PolonioAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Sono anche io nuovo del forum....sarei interessato a qualunque tipo di safari, ma in particolare a qualcuno che abbia anche Ditto (tanto per cambiare eheh). Non ho ancora aggiunto nessuno, quindi purtroppo per il momento non so quali pokemon ha da offrire il mio... Nick Sul Forum: FaFaFaFabioCodice Amico 3DS: 3969 5551 7008Tipo: ???Pokemon Presenti: ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti, cercò safari con larvesta, eevee e phantump, chi può per favore mi aggiunga, il mio codice é 2809-8762-4700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nick sul forum: Blast98Codice 3DS: 5155 - 3187 - 9565Tipo: Buio Pokémon: Sableye - Mightyena - Sneasel Se mi aggiungete avvisatemi che ricambio Cerco safari con Staravia, Ursaring, Ferroseed, Loudred, Shelgon, Electabuzz, Luxio, Galvantula, Mankey, Magmar, Spearow, Rufflet, Spheal, Gloom, Xatu, Klang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Sono anche io nuovo del forum....sarei interessato a qualunque tipo di safari, ma in particolare a qualcuno che abbia anche Ditto (tanto per cambiare eheh). Non ho ancora aggiunto nessuno, quindi purtroppo per il momento non so quali pokemon ha da offrire il mio... Nick Sul Forum: FaFaFaFabioCodice Amico 3DS: 3969 5551 7008Tipo: ???Pokemon Presenti: ??? Nick sul forum: Blast98Codice 3DS: 5155 - 3187 - 9565Tipo: Buio Pokémon: Sableye - Mightyena - Sneasel Se mi aggiungete avvisatemi che ricambio Cerco safari con Staravia, Ursaring, Ferroseed, Loudred, Shelgon, Electabuzz, Luxio, Galvantula, Mankey, Magmar, Spearow, Rufflet, Spheal, Gloom, Xatu, Klang. Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Sono anche io nuovo del forum....sarei interessato a qualunque tipo di safari, ma in particolare a qualcuno che abbia anche Ditto (tanto per cambiare eheh). Non ho ancora aggiunto nessuno, quindi purtroppo per il momento non so quali pokemon ha da offrire il mio... Nick Sul Forum: FaFaFaFabioCodice Amico 3DS: 3969 5551 7008Tipo: ???Pokemon Presenti: ???Aggiunto Ciao a tutti, cercò safari con larvesta, eevee e phantump, chi può per favore mi aggiunga, il mio codice é 2809-8762-4700Non so che pkmn ho ma ti aggiungo lo stesso Nick sul forum: Blast98Codice 3DS: 5155 - 3187 - 9565Tipo: Buio Pokémon: Sableye - Mightyena - Sneasel Se mi aggiungete avvisatemi che ricambio Cerco safari con Staravia, Ursaring, Ferroseed, Loudred, Shelgon, Electabuzz, Luxio, Galvantula, Mankey, Magmar, Spearow, Rufflet, Spheal, Gloom, Xatu, Klang. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morinfen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti, cercò safari con larvesta, eevee e phantump, chi può per favore mi aggiunga, il mio codice é 2809-8762-4700 Aggiunto! io ho Phantump Ciao a tutti! Sono anche io nuovo del forum....sarei interessato a qualunque tipo di safari, ma in particolare a qualcuno che abbia anche Ditto (tanto per cambiare eheh). Non ho ancora aggiunto nessuno, quindi purtroppo per il momento non so quali pokemon ha da offrire il mio... Nick Sul Forum: FaFaFaFabio Codice Amico 3DS: 3969 5551 7008 Tipo: ??? Pokemon Presenti: ??? aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve, mi piacerebbe allargare i miei orizzonti con il safari ed in particolare vorrei trovare questi pkm:Ditto, Eevee, Sableye, Clefairy, Togepi, Shuppet, Spiritomb e Klefki. Se potete aiutarmi, sarei davvero felice.PS: se mi aggiungete, mandatemi un pm così vedo chi aggiungere. Nick Sul Forum: Zero922Codice Amico 3DS: 4398-9556-1479Tipo: NormalePokemon Presenti: Aipom, Keckleon, Chansey PPS: I pkm elencati sopra sono i miei preferiti, ma se avete anche altri pkm e mi volete aggiungere, accetterò volentieri la vostra richiesta, purchè mi inviate il pm (altrimenti come faccio a sapere chi aggiungere ^_^ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morinfen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 PS: se qualcuno mi dice chi è il mio terzo pokemon del safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiunto! io ho Phantump aggiunto!Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiunti Aggiunto aggiunto! Potreste farmi sapere i miei pokemon? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 PS: se qualcuno mi dice chi è il mio terzo pokemon del safari... aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve, mi piacerebbe allargare i miei orizzonti con il safari ed in particolare vorrei trovare questi pkm:Ditto, Eevee, Sableye, Clefairy, Togepi, Shuppet, Spiritomb e Klefki. Se potete aiutarmi, sarei davvero felice.PS: se mi aggiungete, mandatemi un pm così vedo chi aggiungere. Nick Sul Forum: Zero922Codice Amico 3DS: 4398-9556-1479Tipo: NormalePokemon Presenti: Aipom, Keckleon, Chansey PPS: I pkm elencati sopra sono i miei preferiti, ma se avete anche altri pkm e mi volete aggiungere, accetterò volentieri la vostra richiesta, purchè mi inviate il pm (altrimenti come faccio a sapere chi aggiungere ^_^ )Aggiunto PS: se qualcuno mi dice chi è il mio terzo pokemon del safari...Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 PS: se qualcuno mi dice chi è il mio terzo pokemon del safari...É spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Levant aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao, qualcuno ha safari tipo: Buio, Drago, Normale (anche senza ditto), folletto? sto cercando questi, chi mi aggiunge?io ho tipo psico: munna, espurr, gothorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi ripropongo,Qualcuno mi aggiunga,ho il safari roccia con Nosepass,Magcargo e Barbaracle(vorrei che qualcuno me lo inviasse con l'abilità dw...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.