Fede7 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 @GameOver, mi aggiungi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vi ho aggiunti grazie!ditemi che safari ho per favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per tipo Roccia : Boldore corsola e il terzo non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tipo Roccia : Boldore corsola e il terzo non lo trovo ok grazie, magari non lo vedi perchè non eravamo online insieme, perchè la lega l'ho battuta ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok se ci vai te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok se ci vai te lo dico io sono online proprio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cerco safari coleottero (heracross) drago (sliggo) acciaio (excadrill) ma aggiungo tutti quelli che mi mandano un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cerco safari coleottero (heracross) drago (sliggo) acciaio (excadrill) ma aggiungo tutti quelli che mi mandano un mp ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chi mi vuole aggiungere mi aggiungatipo di safari nella firma cerco safari normale con eevee/ditto - drago - e safari fuoco acqua erba con starterma aggiungo anche altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeraldDiRivia Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cerco safari coleottero (heracross) drago (sliggo) acciaio (excadrill) ma aggiungo tutti quelli che mi mandano un mp Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io sono online proprio ora. hai barbaracle come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eseph Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cerco safari con metang breelom e eevee per favore mandatemi mp i miei sn zembstrika dedenne e helioptile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ragazzi possibile che non ci sia nessuno che abbia un safari con metang? non importa che sia il proprio, basta che qualcuno lo abbia tra gli amici e sparga la voce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chiunque abbia un safari acciaio mi aggiungaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sframie Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sfamie ti ho aggiunto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma si puo trovare feebas nel safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no niente feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest clood Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 il mio codice lo trovate qui di lato,purtroppo non so ancora quali pokémon ci sono nel mio safari quindi sta a voi scoprirlo! ps: aggiungetemi tuttipps:quando qualcuno ti aggiunge ti arriva la notifica? se no, chi mi aggiunge potrebbe inviarmi un mp?Grazieti ho aggiunto ricambi? poi ti comunico i tuoi pokemon del safari, puoi fare lo stesso che pure io non so chi ho nel mio safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brescio Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nick sul forum: brescioCodice 3DS: 4613-7850-8631Tipo: non sòPokémon non sò aggiungetemi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nick sul forum: SaigCodice 3DS: 1779 0713 1283Tipo: VelenoPokémon: Swalot, Cascoon, Drapion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FEDE96 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vi prego è urgente mi serve un safari con dragonair. vi ringrazio tntissimo :D mandatemi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haster182 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chi mi vuole aggiungere mi aggiunga tipo di safari nella firma cerco safari normale con eevee/ditto - drago - e safari fuoco acqua erba con starter ma aggiungo anche altri XD aggiunto , se ti va aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brescio Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nick sul forum: SaigCodice 3DS: 1779 0713 1283Tipo: VelenoPokémon: Swalot, Cascoon, Drapion. aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sframie Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nick sul forum: brescioCodice 3DS: 4613-7850-8631Tipo: non sòPokémon non sò aggiungetemi tutti! aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roll Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho un safari con Frogadier, wartortle e octillery.Aggiungetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.