IenaWhite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Fra_gite aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Fra_gite aggiunto anke io il mio cod è 0877 1865 2237 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 baldax ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bageyelet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 BaldaX ti ho aggiunto, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eolo11 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao a tutti io ho safari coleottero con pinsir cerco safari con ditto (normale), kirlia (folletto) e dusclops (spettro)il mio codice è 4184-2463-5000 aggiungetemi e avvisatemi che ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 baldax ricambi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Baldax aggiungi anke me 0877 1865 2237 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 baldax ti aggiungo BaldaX ti ho aggiunto, ricambi? Aggiunti, anche skipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Safari fuoco con: Larvesta ponyta e BraixenAggiungetemi tutti in particolare chi ha Sableye Codice: 3797 7741 3856 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bageyelet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Safari fuoco con: Larvesta ponyta e BraixenAggiungetemi tutti in particolare chi ha Sableye Codice: 3797 7741 3856Aggiunto, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, mi sono registrato e presentato poco fa... qualcuno può aiutarmi a conoscere il mio safari ed i pokémon all'interno perfavore? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bageyelet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, mi sono registrato e presentato poco fa... qualcuno può aiutarmi a conoscere il mio safari ed i pokémon all'interno perfavore? Grazie mille ciao ti ho aggiunto, ricambia così ti dico che pokemon hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao ti ho aggiunto, ricambia così ti dico che pokemon hai Fatto, grazie mille EDIT: il tuo terzo è Heracross Bageyelet, grazie ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cerco safari con klefkiho safari tipo drago con druddigon fraxure e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cerco safari normale con Eevee o Dittoil mio safari lo potete vedere a sinistra sotto il mio Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra_gite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cerco safari con ditto Ho ditto teddiursa e loudred Add meeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Safari tipo folletto, con Togepi, Jigglypuff e Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drathir Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cercasi safari con Drapion, PM gentilmente. I miei pokémon li vedete in firma. ciao non riesco a mandarti un pm mi aggiungeresti please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Possibile che nessuno abbia il safari con Kirlia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Giaxup se vai nella pagina prima ce n'era uno Safari fuoco:Larvesta, ponyta e Braixen. Aggiungetemi per messaggio privato Accetto tutti in particolare chi ha un safari con skarmory e chansey. P.S. Ho tanti eevee e marill con giuste nature ben IvsatiGiaxup era uno che lo cercava scusami ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma nella prima pagina ci sono anche quelli che lo hanno, solo che sono utenti inattivi da secoli! Se conoscete qualcuno che ha i lsafari con Kirlia mandatemi un MP che lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cerco safari con spritzee mandatemi mpcerco safari con petilil mandatemi mp io ho 3 consolle sotto l'avatar tipo elettro, ne ho una di tipo terra e una di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cerco safari con spritzee mandatemi mpcerco safari con petilil mandatemi mp io ho 3 consolle sotto l'avatar tipo elettro, ne ho una di tipo terra e una di tipo erba ti ho aggiunto mi aggiungi???Cerco safari con dittoHo ditto teddiursa e loudredAdd meeeeti ho aggiunto mi aggiungi???Ma nella prima pagina ci sono anche quelli che lo hanno, solo che sono utenti inattivi da secoli! Se conoscete qualcuno che ha i lsafari con Kirlia mandatemi un MP che lo aggiungo ti ho aggiunto mi aggiungi???Safari tipo folletto, con Togepi, Jigglypuff e Mawile ti ho aggiunto mi aggiungi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti ho aggiunto mi aggiungi???ti ho aggiunto mi aggiungi???ti ho aggiunto mi aggiungi???ti ho aggiunto mi aggiungi???aggiunto lord caius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra_gite Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti ho aggiunto mi aggiungi???ti ho aggiunto mi aggiungi???ti ho aggiunto mi aggiungi???ti ho aggiunto mi aggiungi???Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.