xmanox Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 @lucabod se per caso stai giocando e poi venire online vedo il tuo ultimo pkm! e ti dico i tuoi pkm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucabod Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, xmanox ha scritto: @lucabod se per caso stai giocando e poi venire online vedo il tuo ultimo pkm! e ti dico i tuoi pkm. vai! grande! si sono online, sono nel safari a vedere che pokemon mi compaiono con i nuovi amici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, lucabod ha scritto: vai! grande! si sono online, sono nel safari a vedere che pokemon mi compaiono con i nuovi amici ahah non ti vedo!!! a me non risulti online. ora sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 8 minuti fa, lucabod ha scritto: vai! grande! si sono online, sono nel safari a vedere che pokemon mi compaiono con i nuovi amici ahah neanche a me ti vede on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucabod Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 si avete ragione, ero online solo sul 3ds non sui pokemon mm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 6 minuti fa, lucabod ha scritto: vai! grande! si sono online, sono nel safari a vedere che pokemon mi compaiono con i nuovi amici ahah lapras!!! ecco l'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucabod Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, xmanox ha scritto: lapras!!! ecco l'ultimo! grazie mille! carini come pokemon dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 ore fa, dido21 ha scritto: Aggiunto fallo anche tu il tuo è veleno con cascoon, ariados, drapion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 piuttosto quali sono i miei? a me servirebbero gligar, gabite e sandile T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 5 minuti fa, Ooze ha scritto: neanche a me ti vede on line il tuo è erba, pansage, sawsbuck, maractus. @claire ti voglio ringraziare.... nel tuo safari ho trovato il mio secondo pkm shiny un bel ponyta. GRZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 15 ore fa, xmanox ha scritto: il tuo è erba, pansage, sawsbuck, maractus. @claire ti voglio ringraziare.... nel tuo safari ho trovato il mio secondo pkm shiny un bel ponyta. GRZ! ahahaha! non sapevo nemmeno di che tipo fosse il mio safari... ma da questo deduco che sia di tipo fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexanderChen Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 ore fa, xmanox ha scritto: aggiunto fai lo stesso!!! SAPRESTI DIRMI CHE TIPI SONO I MIEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucabod Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 hai pokemon folletto: swirlix, snubbull e il terzo lo vedo se sei online! 22 minuti fa, alexanderChen ha scritto: SAPRESTI DIRMI CHE TIPI SONO I MIEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexanderChen Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, lucabod ha scritto: hai pokemon folletto: swirlix, snubbull e il terzo lo vedo se sei online! DAMMI DUE MINUTI E SONO ONLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucabod Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, alexanderChen ha scritto: DAMMI DUE MINUTI E SONO ONLINE ok ti aspetto 4 minuti fa, alexanderChen ha scritto: DAMMI DUE MINUTI E SONO ONLINE come ultimo un incantevole clefairy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexanderChen Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 5 minuti fa, lucabod ha scritto: ok ti aspetto come ultimo un incantevole clefairy! OK OK ,GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 20 ore fa, alexanderChen ha scritto: ciao a tutti, e da poco che gioco a pokemon Y, e mi serve un po di amici XD non so ancora ke tipo é,aggiungetemi!!! 4914-6870-9570 appena posso ti aggiungo!! aggiungimi anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexanderChen Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 21 minuti fa, claire ha scritto: appena posso ti aggiungo!! aggiungimi anche tu! OK,TI AGGIUNGO SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnderdogITA Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Qualcuno che mi aggiunge e che mi dice il tipo e i pokemon che offro? Il mio codice è: 4356-2513-8309 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Nick sul forum: BloodyRed Codice amico: 1092 1897 4857 Nome del giocatore in Pokémon versione Y: Red Tipo safari: Normale Pokémon disponibili all'interno del Safari: Non ne ho idea Cerco amici con safari: -normale per Eevee, Ditto, Smeragle; -psico per Abra, Drowzee -spettro per Spiritomb -Buio per Sneasel, Liepard -Ghiaccio per Sneasel p.s. Underdog ti ho aggiunto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnderdogITA Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Da telefono non riesco ad eliminare le quote. Comunque ti ho aggiunto e adesso ti dico i pokemon che hai. Potresti farlo anche tu con me? Comunque hai lillpup e loudred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Nick sul forum: elliednaCodice 3DS: 0275 9371 0135 Tipo: Acciaio Pokémon: ferroseed, metang, klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Posso fare una domanda qui? io tempo fa su pokèmon x ho visto che il mio safari è normale con evee. Ora quello che mi chiedo è: Dato che ho ricominciato il gioco ho un safari diverso o è sempre lo stesso? In teoria dovrebbe dipendere dal codice della console giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnderdogITA Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 10 minuti fa, elliedna ha scritto: Nick sul forum: elliednaCodice 3DS: 0275 9371 0135 Tipo: Acciaio Pokémon: ferroseed, metang, klefki Elliedna ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 4 minuti fa, UnderdogITA ha scritto: Elliedna ti ho aggiunto Ti aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.