Rodeo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Nick sul forum: RodeoCodice 3DS: 2122-6405-6306Tipo: ???Pokémon: ??? Spero che qualcuno mi dica il tipo e i Pokemon T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon99 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Rodeo ha scritto: Nick sul forum: RodeoCodice 3DS: 2122-6405-6306Tipo: ???Pokémon: ??? Spero che qualcuno mi dica il tipo e i Pokemon T__T Aggiunto Il mio codice è 0619 7724 3581 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rodeo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Umbreon99 ha scritto: Aggiunto Il mio codice è 0619 7724 3581 Aggiunto anche io! Sapresti dirmi che safari ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon99 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Rodeo ha scritto: Aggiunto anche io! Sapresti dirmi che safari ho? Non lo so scusa .. sono alla seconda medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rodeo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Umbreon99 ha scritto: Non lo so scusa .. sono alla seconda medaglia Ahaha tranquillo, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 ore fa, Rodeo ha scritto: Ahaha tranquillo, grazie lo stesso Tipo Spettro Pokemon: Shuppet,Phantump e Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miciona Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nick sul forum: MicionaCodice amico: 0233 1446 7779Nome del giocatore in Pokémon versione X: Lotus Pokemon safari: Nosepass, Magcargo chi mi aggiunge? non vedo l'ora di trovare nuovi pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nick sul forum: Mirto Codice Amico: 2552 5067 6834 Nome del giocatore in pokemon versione X: Angelo Pokemon Safari: Ghiaccio Sneasel Spheal ??? Ho aggiunto Miciona e umbreon aggiungetemi pure ma fatemelo sapere in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon99 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 12 ore fa, Miciona ha scritto: Nick sul forum: MicionaCodice amico: 0233 1446 7779Nome del giocatore in Pokémon versione X: Lotus Pokemon safari: Nosepass, Magcargo chi mi aggiunge? non vedo l'ora di trovare nuovi pokemon... Aggiunta Il mio è 0619 7724 3581 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 7 ore fa, Umbreon99 ha scritto: Aggiunta Il mio è 0619 7724 3581 Ti ho aggiunto, se vuoi il mio codice è a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rodeo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 00:11, JackMek ha scritto: Tipo Spettro Pokemon: Shuppet,Phantump e Golurk Uuuh grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 20:39, Umbreon99 ha scritto: domy ti ho aggiunto il mio codice è 0619 7724 3581 Appena posso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon99 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 21 ore fa, JackMek ha scritto: Ti ho aggiunto, se vuoi il mio codice è a lato Ora ti aggiungo Qualcuno sa che safari è il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 20 minuti fa, Umbreon99 ha scritto: Ora ti aggiungo Qualcuno sa che safari è il mio? Ora sono online. Dopo che mi hai aggiunto ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 ore fa, JackMek ha scritto: Ora sono online. Dopo che mi hai aggiunto ti faccio sapere ciao ci aggiungiamo come amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Milord ha scritto: ciao ci aggiungiamo come amici? Certo , ora vado online e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, JackMek ha scritto: Certo , ora vado online e ti aggiungo ok vado anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Milord ha scritto: ok vado anche io Ti ho aggiunto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, mirto ha scritto: Ti ho aggiunto anche io ti aggiungo 3 minuti fa, Milord ha scritto: ok vado anche io 2 minuti fa, mirto ha scritto: Ti ho aggiunto anche io ragazzi potete dirmi il mio safari per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Milord ha scritto: ti aggiungo ragazzi potete dirmi il mio safari per favore? Io non sono ancora arrivato a Batikopoli, mi dispiace A proposito se avete info sul mio terzo pokemon perfavore fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 minuti fa, Milord ha scritto: ti aggiungo ragazzi potete dirmi il mio safari per favore? Tipo Normale Pokemon: Lillipup,Minccino e Smeargle(thanks lo cercavo proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JackMek ha scritto: Tipo Normale Pokemon: Lillipup,Minccino e Smeargle)thanks lo cercavo proprio) figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 minuti fa, mirto ha scritto: Io non sono ancora arrivato a Batikopoli, mi dispiace A proposito se avete info sul mio terzo pokemon perfavore fatemi sapere Il terzo Pokemon si sblocca dopo aver battuto la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
predator92 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao, è da un po che non gioco ma se ricordo bene dovrei avere il safari di tipo drago, non cerco dei pokemon particolari quindi aggiungerò chiunque mi aggiunga. In caso se mi fate sapere che pokemon si trovano nel mio safari mi fate un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 6 minuti fa, predator92 ha scritto: Ciao, è da un po che non gioco ma se ricordo bene dovrei avere il safari di tipo drago, non cerco dei pokemon particolari quindi aggiungerò chiunque mi aggiunga. In caso se mi fate sapere che pokemon si trovano nel mio safari mi fate un piacere. Ora ti aggiungo. Il mio codice è a lato @predator92 Safari Drago come ti ricordavi Pokemon: Dragonair,Gabite e Sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.