Vai al commento

[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Ripeto l'annuncio.

Cercasi anima pia,con Safari Normale in cui risieda Ditto.

Per scambio Friend Code,scrivetemi via Messaggio Privato. ^^

grz cmq sono online ^^

mi sono disconnesso e riconnesso, il tuo terzo e sableye

Inviato

ragazzi aggiungetemi per favore 4441-9640-2037  mi poteste dire quali pokemon si trovano? grazie mille... ah un'altra cosa sapete come si fa ad avere kyogre in pokemon x ?

Inviato

xke devono essere online

ragazzi aggiungetemi per favore 4441-9640-2037  mi poteste dire quali pokemon si trovano? grazie mille

aggiunto

Inviato

ragazzi aggiungetemi per favore 4441-9640-2037  mi poteste dire quali pokemon si trovano? grazie mille

aggiunto 

Inviato

aggiunto 

qual è il tuo?

Inviato

si vede a sinistra sotto il nome dell'utente e pokemon preferito

ragazzi come si fa ad avere kyogre in pokemon x?

Inviato

ragazzi come si fa ad avere kyogre in pokemon x?

non credo che sia la sezione giusta per domandarlo ^^

ti ho aggiunto

-mio Codice Amico: 4699-6687-2155

ti ho aggiunto

Inviato

ragazzi aggiungetemi per favore 4441-9640-2037  mi poteste dire quali pokemon si trovano? grazie mille... ah un'altra cosa sapete come si fa ad avere kyogre in pokemon x ?

ti ho aggiunto, aggiungimi anche tu per piacere, per quanto riguarda kyogre, o aspetti un evento wifi, oppure quando sarà  disponibile la banca pokemon potrai passarlo dai giochi di 5a gen, bianco, nero, nero 2 e bianco 2

Inviato

ti ho aggiunto, aggiungimi anche tu per piacere, per quanto riguarda kyogre, o aspetti un evento wifi, oppure quando sarà  disponibile la banca pokemon potrai passarlo dai giochi di 5a gen, bianco, nero, nero 2 e bianco 2

cosa è un evento wi-fi? 

Inviato

cosa è un evento wi-fi? 

sono eventi di distribuzione dei pokemon attraverso internet...come il torchick con la blazikenite 

Inviato

fatto
Inviato

sono eventi di distribuzione dei pokemon attraverso internet...come il torchick con la blazikenite 

quello con dono segreto intendi? mentre cosa è la banca pokemon?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...