Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho un Manectric 5 iVS Natura Timida, ma non so come EVSarlo... Mi potreste dare dei consigli e che mosse usare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per outspeedare Dragon Dance Gyarados Adamant a +1 Manectric ha bisogno di solo 208 EVs in speed, poi mettine 252 in SpAtk, 40 in HP e 4 in SpDef per fare attivare Download sul lato fisico. In ogni caso non outspeedi Pokémon boostati più veloci di Gyarados(ad esempio Genesect e Charizard)anche facendolo max speed. Il moveset è Invertivolt, Fulmine, Lanciafiamme e filler(preferibilmente Introforza Ghiaccio o Erba).Ok, quindi 208 in Velocità , 252 in Attacco Speciale, 40 in PS e 4 in Difesa speciale ? Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Con 8 EVs in più in velocità outspeedi i base 130, il che se giochi su cartuccia è particolarmente utile in quanto ti permette di outspeedare MGengar e Mewtwo. Quindi la spread sarebbe 216 Spd / 252 SAtk / 4 SDef / 36 HP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Con 8 EVs in più in velocità outspeedi i base 130, il che se giochi su cartuccia è particolarmente utile in quanto ti permette di outspeedare MGengar e Mewtwo. Quindi la spread sarebbe 216 Spd / 252 SAtk / 4 SDef / 36 HP.Bene xDQuindi è veloce come una saetta (xD), penso che farò cosi ! Grazie per i consigli ! Una domanda : SPD cos'è ? xD SDef è difesa speciale, ma Spd non so cosa sia xDUP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Spd=Speed=Velocità . Ok, grazie, gentilissimi tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.