Hyper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve ragazzi, voglio mettere oggi in asta uno Zorua all 31 di nazionalità Giapponese che mi è arrivato con il Wonder Trade. E' al livello 25, Natura lesta . Le mosse non sono nulla di specialeChiedo o altri 5 ivs o non so, offrite voi XDL'asta terminerà il 16 Febbraio , Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho modificato, Natura Lesta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti interessa phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Valuterò, per ora voglio vedere tutte le proposte che mi possono arrivare (Anche perchè ora Phione posso averlo in niente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro 2 5 ivs dal mio mercatino Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offro 2 5 ivs dal mio mercatino Per ora sei in testa, aspetto altre proposte anche se penso sia difficile ribattere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.