Agumon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro ditto 6ivs, cerco principalmente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrmariocastglione Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Alakazam Shiny che mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 camerupt shiny 2 iv'scamerupt shiny 2 iv's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Probopass, Gallade o Rapidash shiny. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 6pkmn shiny dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Leggete il suo feedback negativo !Doveva dare un Ditto 6 iVS ad un utente, ma ne aveva solo 1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 È vero non ho visto grazie bubbello ritiro subito l offerta e consiglio a tutti di non scambiare con questo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi segnialamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.