3d man Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao.Starei cercando i due starter shiny di tipo fuoco e acqua di sesta generazione.Non mi interessa che abbiano buone iv o la natura adatta.Devono solo essere shiny.Posso offrire:kyurem shiny 6 ivsLatios shiny 31/x/31/x/31/xHeatran shiny 31/x/x/31/31/xHo anche altri leggendari shiny con discrete ivs...provate a chiedere eventualmente
Franzine Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho un Charizard shiny preso al safari. Non so se sei interessaso (ne se hai quello che chiedo) ma in cambio vorrei tanto avere un Mew. Tutto ciò che chiedo è che si chiami Mew e non sia shiny. Non mi interessa il competitivo. Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo fammi sapere!
3d man Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Latios natura timidaHeatran natura vivace.Charizard non mi interessa, cerco solo gli shiny di sesta. Mew comunque ce l'ho. Avresti qualcosa da offrire?
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ho un bulbasaur gia pronto shiny liv 100... se vuoi anche altri
Franzine Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Charizard non mi interessa, cerco solo gli shiny di sesta. Mew comunque ce l'ho. Avresti qualcosa da offrire? Puoi vedere sul mio (piccolo) mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44857-cerco-completamento-pokedex/Riassumento, come shiny, ho Seaking, Basculin, Gyarados, Charizard e Pyroar femmina (dal safari).
3d man Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Mmm bulbasaur non mi interessa. Quali sono gli altri altri?Mp per Candy
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mmm bulbasaur non mi interessa. Quali sono gli altri altri?Mp per Candycosa ti serve di piu
BigLone Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Possiamo scambiare per latios aggiungimi il mio nome ingame è Lone
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Se leggi nel post iniziale dice starters di sesta generazione
3d man Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so. Ma visto che mi hanno chiesto cosa altro avevo bisogno il detto così.Comunque gli starter mi servono sempre
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so.Ma visto che mi hanno chiesto cosa altro avevo bisogno il detto così.Comunque gli starter mi servono semprene ho molti di shiny ma non sesta generazione
3d man Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 ah okNon di sesta non mi interessanograzie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.