3d man Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao.Starei cercando i due starter shiny di tipo fuoco e acqua di sesta generazione.Non mi interessa che abbiano buone iv o la natura adatta.Devono solo essere shiny.Posso offrire:kyurem shiny 6 ivsLatios shiny 31/x/31/x/31/xHeatran shiny 31/x/x/31/31/xHo anche altri leggendari shiny con discrete ivs...provate a chiedere eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho un greninja shiny, saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si va bene.Cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Le nature di latios ed heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho un Charizard shiny preso al safari. Non so se sei interessaso (ne se hai quello che chiedo) ma in cambio vorrei tanto avere un Mew. Tutto ciò che chiedo è che si chiami Mew e non sia shiny. Non mi interessa il competitivo. Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Latios natura timidaHeatran natura vivace.Charizard non mi interessa, cerco solo gli shiny di sesta. Mew comunque ce l'ho. Avresti qualcosa da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho un bulbasaur gia pronto shiny liv 100... se vuoi anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Charizard non mi interessa, cerco solo gli shiny di sesta. Mew comunque ce l'ho. Avresti qualcosa da offrire? Puoi vedere sul mio (piccolo) mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44857-cerco-completamento-pokedex/Riassumento, come shiny, ho Seaking, Basculin, Gyarados, Charizard e Pyroar femmina (dal safari). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mmm bulbasaur non mi interessa. Quali sono gli altri altri?Mp per Candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mmm bulbasaur non mi interessa. Quali sono gli altri altri?Mp per Candycosa ti serve di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shiny di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Possiamo scambiare per latios aggiungimi il mio nome ingame è Lone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shiny di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 meno male che t servivano starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se leggi nel post iniziale dice starters di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so. Ma visto che mi hanno chiesto cosa altro avevo bisogno il detto così.Comunque gli starter mi servono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so.Ma visto che mi hanno chiesto cosa altro avevo bisogno il detto così.Comunque gli starter mi servono semprene ho molti di shiny ma non sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ah okNon di sesta non mi interessanograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.