Vai al commento


[Aiuto] Inserire salvataggio in cartuccia originale


Guest The Naturalist

Post raccomandati

Guest The Naturalist

Salve a tutti! :)


 


Premessa: sono completamente ignorante in materia e non so nemmeno se sia possibile fare quello che sto chiedendo!  :confused:


 


Come avete tutti notato, oggi (finalmente) sono stati rilasciati la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore. Ora, siccome possiedo tanti Pokémon abbandonati nelle cartucce di Pokémon Diamante e Platino, e non mi va di eseguire centinaia di scambi, vorrei sapere se è possibile trasferirli in qualche modo, tramite programmi su PC o altro, nella cartuccia di Pokémon Bianco e poterli così trasferire in massa col Trasferitore! :mad:


 


Si può fare una cosa del genere?  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, ora non me ne intendo.. ma credo che sfruttando il PokéCheck, potresti caricare i tuoi Pokémon di D/P/P e infine riscaricarli su B/N, sempre tramite PokéCheck.


 


Ma non so se è possibile caricare anche quelli di D/P/P.


 




Mmh... E secondo te perché avrebbero rilasciato la Banca se si poteva fare benissimo dal PC? ._.




Vuole passare da Diamante e Perla a Bianco e Nero, con una sola console, e infine passare tutto su X e Y tramite trasferitore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo per trasferire da Flash card a un gioco di 5a Gen c'è!


 


Allora, apri il salvataggio del Pokésav 4a Generazione (ma prima salva un backup!), e salva su PC tutti i file .pkm.


Poi, inseriscili su Pokégts.us uno alla volta e, con DNS del sito impostato, ritirali alla GTS di un gioco originale di 5a Generazione. Fatto questo, passali tramite il Pokétrasferitore. Questo è il metodo più veloce :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, ora non me ne intendo.. ma credo che sfruttando il PokéCheck, potresti caricare i tuoi Pokémon di D/P/P e infine riscaricarli su B/N, sempre tramite PokéCheck.

 

Ma non so se è possibile caricare anche quelli di D/P/P.

 

Vuole passare da Diamante e Perla a Bianco e Nero, con una sola console, e infine passare tutto su X e Y tramite trasferitore.

si si può ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest The Naturalist

Invece inserire i Pokémon in un salvataggio e poi trasferire quest'ultimo nella cartuccia originale non si può? In questo modo li trasferire tutti in maniera istantanea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...