Vai al commento

codice errore

WhiteFox

Post raccomandati

Ho ricevuto il tuo stesso errore per tutta la tarda serata di ieri e per la prima parte della mattinata.

Posso dirti con assoluta certezza che non è un problema di server della Nintendo, mi è bastato spegnere e riaccendere il modem e, salvo per qualche errorino trascurabilissimo, la connessione è tornata alla grande!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è da ieri che da codice errore 006-0520 e non sono mai riuscito a connettermi... e anche se spengo e riaccendo il modem non cambia nulla... ma nelle altre modalità  online funziona.. sono sull'orlo di una crisi di nervi.. cosa posso fare!?

Link al commento

Guest thefollen94

è da ieri ke io provo ad accedere alla banca ma appena ha finito di parlare colette e inizia a caricare mi compare la schermata codice errore 006 0501e mi dice di riprovare piu tardi 

Link al commento

ma allora non sono l'unica ad avere questo problema :)

comunque ora spengo e riaccendo il modem e vedo se funziona :looksi:

adesso ho provato a spegnere e a riaccendere il modem e mi è partita.

Poi ho scaricato anche il poketrasferitore ma non va.  :attention:

Prima mi è uscito il solito errore 006-0501, poi un messaggio che diceva"l'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento.Il server è bloccato.Riprova più tardi.

Idem per la banca.  :(

Link al commento

anch'io ho il codice errore 006-0501 e non sono riuscita ancora a scaricare il trasferitore.

ho chiamato la Nintendo di Milano e mi hanno detto che bisogna solo aspettare :( 

su dei siti inglesi o americani è scritto che una soluzione (io ci ho provato ma non ha funzionato) potrebbe essere quella di inserire manualmente i DNS della connessione sul 3DS, scrivendoci i DNS pubblici di Google.

info qui http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na/ds/results.jsp?error_code=006-0501&system=3DS&locale=lang

Link al commento

lo so che sono insistente ma ca**o il poketrasferitore non funziona ancora e mi da il solito errore 006-0501 a voi funziona???

macchè. :(

Comunque io ho provato a spegnere e riaccendere il modem,impostare i dati del NDS ma niente.Non è giusto :blush:  :sweat:

Link al commento

AVVISO PER TUTTI COLORO CHE NON SONO ANCORA RIUSCITI A SCARIRE IL POKETRASFERITORE.
Io avevo il codice errore 006-0501.
A casa mi connetto con la Vodafone station 2.
Sono andata da mia zia che ha telecom x provare ad usare la Banca Pokemon con un'altra connessione.
Con Alice funziona!!!
Sono riuscita a scaricare il poketrasferitore.
Ho preso Celebi.
Purtroppo il server è sovraccarico e quindi dovrò aspettare x trasferirmi i pike da Nero

Link al commento

AVVISO PER TUTTI COLORO CHE NON SONO ANCORA RIUSCITI A SCARIRE IL POLETRASFERITORE.

Io avevo il codice errore 006-0501.

A casa mi connetto con la Vodafone station 2.

Sono andata da mia zia che ha telecom x provare ad usare la Banca Pokemon con un'altra connessione.

Con Alice funziona!!!

Sono riuscita a scaricare il poketrasferitore.

Ho preso Celebi.

Purtroppo il server è sovraccarico e quindi dovrò aspettare x trasferirmi i pike da Nero

quindi dovrò aspettare di andare a trovare mio nonno per provare a trasferire i miei pokemon da bianco? :dead:

Maledetta vodafone station  :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...