Vai al commento

codice errore

WhiteFox

Post raccomandati

raga io pure ho avuto lo stesso problema per giorni, poi ho spento e riacceso il modem per la millesima volta e inoltre ho scollegato tutto il resto dalla wi fi ed ha funzionatp perfettamente provate, forse quelli che hanno detto, che dalla zia o dal nonno funzionava era perchè dal nonno evidentemente non c'era nessuno collegato provate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai avuto questi problemi di connessione a casa mia,un giorno vado a casa di mia nonna,mi collego a internet e...codice errore sia la pokebanca che il trasferitore.Il punto è che poi internet in pokemon x andava,quindi secondo me varia da connessione a connessione,perche a casa mia usiamo tutti internet,quindi è molto usato,a casa di mia nonna no;è anche da non sottovalutare tutte le persone che si collegano nel mondo....quindi provate con altre connessioni dai parenti xD

Link al commento

Salve a tutti sono nuovo qua,  volevo dire che il problema riguarda il tipo di protezione che avete alla wifi,  perchè ho notato che a casa mia con una protezione WEP non ho problemi mentre da mia nonna con una protezione WPA mi da errore, quindi provate a mettere una protezione WEP se volete usare il pokétasferitore ma attenzione che la vostra rete sarà  meno protetta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...