WhiteFox Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma secondo me è proprio la vodafone station che impedisce di connettermi, perché provando con la rete di mio nonno è andato tutto bene.( e ora posso coccolare il mio krookodile shiny ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 raga io pure ho avuto lo stesso problema per giorni, poi ho spento e riacceso il modem per la millesima volta e inoltre ho scollegato tutto il resto dalla wi fi ed ha funzionatp perfettamente provate, forse quelli che hanno detto, che dalla zia o dal nonno funzionava era perchè dal nonno evidentemente non c'era nessuno collegato provate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 il mio problema e che la banca pokemon mi funziona tranquillamente mentre il poketrasferitore no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io non ho mai avuto questi problemi di connessione a casa mia,un giorno vado a casa di mia nonna,mi collego a internet e...codice errore sia la pokebanca che il trasferitore.Il punto è che poi internet in pokemon x andava,quindi secondo me varia da connessione a connessione,perche a casa mia usiamo tutti internet,quindi è molto usato,a casa di mia nonna no;è anche da non sottovalutare tutte le persone che si collegano nel mondo....quindi provate con altre connessioni dai parenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yvxer Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Salve a tutti sono nuovo qua, volevo dire che il problema riguarda il tipo di protezione che avete alla wifi, perchè ho notato che a casa mia con una protezione WEP non ho problemi mentre da mia nonna con una protezione WPA mi da errore, quindi provate a mettere una protezione WEP se volete usare il pokétasferitore ma attenzione che la vostra rete sarà meno protetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.