Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ti interessa qualcosa (anche più di uno) del mio metcatino per magnemite hp fire e tyrogue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ti interessa qualcosa (anche più di uno) del mio metcatino per magnemite hp fire e tyrogue?Me lo linki che non lo vedo sul telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Eccolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-shiny-e-non-eventi-competitivi-kb-shiny-competitivi-megapietre-e-servizio-clonazione/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se cloni posso darti shiny noivern timida 6iv per goutgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Frufru e femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Frufru e femmina?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.