Tommy98-98 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao sono interessato a più di una decina dei tuoi pokemon. guarda nel mio mercato e vedi se te ne interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao sono interessato a più di una decina dei tuoi pokemon. guarda nel mio mercato e vedi se te ne interessanoMi dai il link che sono sul cellulare e non riesco a vederlo in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi dai il link che sono sul cellulare e non riesco a vederlo in firma? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32959-mercato-un-p%C3%B2sb4ll4t0-200-flawlesscompetitive-shinylegendary/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weelsix Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi servirebbero aegislash e greninja, cosa ti serve di non shiny? Dico non shiny perché sono abbastanza sfortunato con questi dato che l unico froakie shiny 6 IV con mutatipo (breedato oggi), l'ho perso per un crash improvviso della console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi servirebbero aegislash e greninja, cosa ti serve di non shiny? Dico non shiny perché sono abbastanza sfortunato con questi dato che l unico froakie shiny 6 IV con mutatipo (breedato oggi), l'ho perso per un crash improvviso della console...Che sfortuna D:Comunque di non shiny ho già tutto quello che mi serve :/ non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao ho in dratini shiny flawless Kalos born, con mossa uovo Extrarapido, pelledura, lo scambio solo se cloni. Mi interessa Pinsir shiny 6 Ivs kb. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao ho in dratini shiny flawless Kalos born, con mossa uovo Extrarapido, pelledura, lo scambio solo se cloni. Mi interessa Pinsir shiny 6 Ivs kb. Grazie Il dratini mi interessa però devo far clonare il pinsir e tu devi far clonare il tuo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non ti puoi vedere con tuo cugino e far clonare entrambi? Io non ho proprio la possibilità di clonare Anzi mi interessa Manectric 5 Ivs shiny kb, con hp ghiaccio. Possiamo cercare un cloner insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non ti puoi vedere con tuo cugino e far clonare entrambi? Io non ho proprio la possibilità di clonare Cugino?? D: non ti ho mai detto questo,dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Scusa mi sono confuso con l'altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Scusa mi sono confuso con l'altro utente. Ah XD Comunque provo a vedere adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok contattami quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok contattami quando puoi Vabbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up! Nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ti interessa typhlosion 5ivs kalos born shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao hai trovato qualcuno che cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ti interessa typhlosion 5ivs kalos born shiny? Si,mi interessaCiao hai trovato qualcuno che cloni? Mi hanno scambiato un dragonite shiny 6ivs :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Si,mi interessa Mi hanno scambiato un dragonite shiny 6ivs :/Io sarei interessata a Talonflame shiny, se a te va bene possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io sarei interessata a Talonflame shiny, se a te va bene possiamo scambiare! Sisi,comunque prima devo trovare qualcuno che mi cloni talonflmae(a meno che tu non sappia clonare XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Sisi,comunque prima devo trovare qualcuno che mi cloni talonflmae(a meno che tu non sappia clonare XD ) no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 no purtroppo Vabbè,ti ricontatto io appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.