Donquijote Doflamingo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Metto all asta un Genesect shiny evento Jap L asta finirà domani sera alle 23 e se l aggiudicherà chi offrirà più megapietre e strumenti villa lotta!Se le offerte non mi riterranno soddisfatto mi riserverò di tenermi il pokemon.Buon asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Comincio offrendo uno strumento Vigor Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 offro tutti questi pkm se genesect è 5 ivaltrimenti se non è competitivo 2 di questi pkm 1) togepi 6iv shiny natura calma ab DW2) rotom shiny natura calma 6iv3) charizard abilita aiutofuoco 5iv shiny4) magnezone 5iv shiny abilità vigore I pkm provengono da unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si Genesect è competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok la mia offerta comprende quei 4 pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se entro le 23 non arriveranno offerte migliori il pokemon se lo aggiudicherà daejovga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Asta vinta da daejovga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 bene.. io ci sono per lo scambio ... posso scambiarti 3 pkm .. magnezone devi aspettare domani ..asta molto piacevole .. lasciato feedback ultra positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.