Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 asta chiude alla 21:00accetto solo shiny leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 per palkia lugia shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a me serve dialga, ma di shiny leggendari ho solo palkia e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per tutti e 3 ti offro un oshawott shiny 5iv più rayquaza 6iv,entei shiny e tre pokemon 5iv tra frillish baltoy magnemite Dw e cottoneeSono nella pregioball giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per tutti e 3 ti offro un oshawott shiny 5iv più rayquaza 6iv,entei shiny e tre pokemon 5iv tra frillish baltoy magnemite e cottoneeSono nella pregioball giusto?adesso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nazionalità ciascuno? Guarda il mo mercatino e scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nazionalità ciascuno? Guarda il mo mercatino e scegliitaliana ma nel tuo mercatino non me ne serve nessunoadesso controllo si sono contenuti in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok...perfetto fammi sapere se vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok...perfetto fammi sapere se vinco ok per'ora sei il primo cmq entei ce l'ho non serve quindi lo puoi togliere di quei tre se vinci scelgo frillish baltoy magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se mi dai dialga ti rifornisco con un'altro palkia e giratina legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se mi dai dialga ti rifornisco con un'altro palkia e giratina legit ce l'ho gia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si, ma 2 palkia+2giratina>palkia, giratina dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma non mi servonosi può chiudere l'asta,l'ha vinta Capetto90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.