LuciferXciv Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: nessuna preferenza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei utilizzare un'immagine dell'organizzazione alba4. Altre note varie: mi affido alla fantasia dei graficiScusate per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 è perfetta,sei un mitoti posso chiedere di aggiungere il nome LuciferXciv,se non ti disturbo?e inoltre come la applico?(chiedo scusa per la domanda scontata ma è il mio primo forum xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A te Per applicarla clicca sull'immagine col tasto destro, copia l'URL, poi clicca il tuo nome in alto a destra del Forum e seleziona "Mie impostazioni". Da lì, nella lista a destra clicca "Modifica firma". Poi clicchi sull'icona "immagine", ovvero quella con l'alberello e incolli l'URL. Poi metti "Ok" ed hai finito Se non hai capito, ci dovrebbere essere un Topic apposito nella sezione degli aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok,ci sono riuscito.Grazie mille,sei un mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.