Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi! Voglio fare un piccolo sondaggio con voi! Oggi è stato pubblicato il nuovo sito dei Pokémon.Come lo trovate? Migliorato, peggiorato? Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quale stai dicendo? quello americano o giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quale stai dicendo? quello americano o giapponese? quello italiano... anche se comunque sono tutti praticamente identici, cambia solo la lingua. lo hai visto? come lo trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 per me e molto piu nello e moderno...ma i nuovi avatar sono orrendi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 perché non ti piacciono gli avatar?anch'io lo trovo figo ma forse un po' confusionario... o sono solo io a non raccapezzarmici tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 perché non ti piacciono gli avatar?anch'io lo trovo figo ma forse un po' confusionario... o sono solo io a non raccapezzarmici tanto?però rispetto al vecchio questo è molto più moderno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 perché fa schifo? io comunque meglio del precedente lo trovo? Fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi fa schifo questa grafica modernizzata. Prima Win8, Poi il play store di google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bha. Normale, niente di che... era molto meglio prima. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.