Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi! Voglio fare un piccolo sondaggio con voi! Oggi è stato pubblicato il nuovo sito dei Pokémon.Come lo trovate? Migliorato, peggiorato? Fatemi sapere!
Arshes91 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 quale stai dicendo? quello americano o giapponese?
Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 quale stai dicendo? quello americano o giapponese? quello italiano... anche se comunque sono tutti praticamente identici, cambia solo la lingua. lo hai visto? come lo trovi?
Morpheus_ Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 per me e molto piu nello e moderno...ma i nuovi avatar sono orrendi..
Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 perché non ti piacciono gli avatar?anch'io lo trovo figo ma forse un po' confusionario... o sono solo io a non raccapezzarmici tanto?
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 perché non ti piacciono gli avatar?anch'io lo trovo figo ma forse un po' confusionario... o sono solo io a non raccapezzarmici tanto?però rispetto al vecchio questo è molto più moderno
Guest yaya Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 perché fa schifo? io comunque meglio del precedente lo trovo? Fa schifo.
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Mi fa schifo questa grafica modernizzata. Prima Win8, Poi il play store di google.
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Bha. Normale, niente di che... era molto meglio prima. xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.