Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao a tutti volevo una delucidazione su un problemino che mi affligge ovvero da stamattina ho alla pensione una coppia di froakie timidi uno con mutatipo (protean) e l'altro con acquaiuto entrambi con 5iv ma..le uova che fanno ad ogni schiusa mi danno un froakie con acquaiuto..com'è possibile che non mi dia l'abilità mutatipo? è solo sfiga e devo continuare a provare ? qualche consiglio ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ci vuole fortuna, ma spesso la Femmina passa "l'eredità " al figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 di che sesso è quello con mutatitpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 il maschio ha mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 il maschio ha mutatipo Deve averlo la Femmina... ha il 60% di passare l'eredità al figlio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 grazie mille ora lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.