Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 come da titolo cerco un froakie femmina con mutatipo le iv sono indifferente certo se ne avesse 4 o 5 sarebbe perfetto posso offrire un gible 5 iv natura allegra e sabbiavelo con nome japle iv possono anche non essere ordinate basta che ne abbia 4 almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hai solo gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho qualche eevee, goomy e chamender in giro ma non ti assicuro che li trovo con 5iv anche un noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 li ho tutti :/ nel mio mercatino,nel primo post ci sono i pokemon che cerco se ne hai qualcuno mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 be per un froakie senza le 5iv ma con mutatipo vuoi un po troppo amico è uno scambio alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 chi ti dice che non te lo offro 5ivs con natura timida per giunta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma no io lo cerco con 3 o 4 iv con 5 sssi ma non è poi cosi importante a me basta averne uno femmina nessuno ha un froakie femmina con mutatipo ? anche 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao se ti interessa dovrei avere un froakie femmina mutatipo nat timida 4-5iv,fammi sapere che controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao se ti interessa dovrei avere un froakie femmina mutatipo nat timida 4-5iv,fammi sapere che controllo si mi interessa grazie se lo hai ne sarei felice ci reincontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.