Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come da titolo,è italiano,non evsato.Cerco leggendari(possibilmente evento xke normali li ho quasi tutti)o shinyVisto che molti me lo chiedono esiste l'uovo di manaphy:uovo di manaphy,era un evento in pokemon ranger e poi lo potevi trasferire in perla o diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 manaphy non nasce dall'uovo,forse volevi scrivere phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'uovo dell'evento pokemon ranger,quello azzurro da cui nasce manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ah,ho capito,le ivs me le potresti dire per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Purtroppo nessuna iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti offro uxie e phione due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti offro uxie e phione due leggendari ho gia uxie e phione deriva dall'uovo di manaphy,posso farne infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti interessa Victini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti interessa Victini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quello preso sull'isola in Pokemon Bianco e Nero con il biglietto che distribuivano via Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quello preso sull'isola in Pokemon Bianco e Nero con il biglietto che distribuivano via Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 offro sceptile shiny da unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi spieghi cosa è pokemon ranger e cosa è quell'uovo. potrei offrire darkarai shiny 6iv timido stracompetitivoa me piace l'uovo blu.. non il pkm che c'è dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi spieghi cosa è pokemon ranger e cosa è quell'uovo. potrei offrire darkarai shiny 6iv timido stracompetitivo a me piace l'uovo blu.. non il pkm che c'è dentro. l'uovo non si puo trasferire in pokemon x perche anche se è blu è un uovo. L' evento: http://www.psypokes.com/ranger/manaphy.php la spiegazione è in inglese però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 va bene ti posso offrire o mew 6iv shiny o darkarai .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti va bene anche un manaphy al 29???Se non ti va bene ti do quello all'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo vuoi Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.