Lo Snorlax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Salve ragazzi! E' ormai da un po' che vorrei costruire un bel team volante. Al momento ho un Noibat che sto evsando e spero di riuscire entro questa settimana anche a farlo diventare un Noivern. Detto questo, vorrei qualche suggerimento su quali altri Pokémon affiancargli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 l'accoppiata Staraptor + Talonflame è bella tosta e funziona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nel caso di questi due come li dovrei avere? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ci metterei anche un togekiss ed uno skarmory, personalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.