luigi1doc Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, ultimamente su Showdown mi sono divertito un po' con questo bellissimo ma atipico e poco usato set di Clefable: Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs:252 HP / 252 Def / 4 SDefCalm Nature- Cosmic Power- Stored Power- Charge Beam- Soft-Boiled Prima cerco di eliminare i vari taunter di cacca del team. Vado di Cosmic power e soft-boiled, ecc. fino a quando non raggiunge un buon livello e poi di charge beam e stored power a tutto spiano.E' un set meraviglioso di clefable, ci ho ucciso un sacco di pokemon, causato lollose rage quit eccetera eccetera.Il problema è: ora che voglio trollare su pokemon x, sul gioco vero, come faccio? Dato che il clefable con covauova è semi-introvabile? Vale la pena sostituire covauova con lucelunare? Oppure sacrificare anche charge beam per mettere wish + protezione? Grazie a chi mi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pokebanca è la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pokebanca è la risposta Dammelo tu il cleffa con covauova asd. No veramente, ho già quelli 5iv, magari me lo fai maschio col pokegen e magicscudo ti amerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Puoi provare ad usare Moonlight su console... Non sarà efficace nello stesso modo contro rain e sand team, ma online ne trovi veramente pochi con il nerf ai weather teams... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.