Vai al commento


Pokèbanca,realmente cosi utile ora?


Jyu~Viole~Grace

Post raccomandati

Oggi come tutti ben sapete è uscita la pokèbanca,dopo mesi e mesi di rumors. Il punto è che non è stato risolto nulla secondo me,ci hanno fatto aspettare 1 mese e mezzo in più rispetto alla data ufficiale di uscita perchè dovevano potenziare la banca per non permettere il passaggio di cheat e alla fine tutt'oggi son passati pokemon RNGati come se non ci fosse un domani. Inoltre molte persone che la attendevano per completare il pokedex,in questo mese e mezzo si sono arrangiate e lo hanno finito grazie agli scambi coi Jappo.
E come se non bastasse,iniziano gia ad affiorare i primi problemi di sovraccarico coi server della pokebanca nonostante abbiano fatto dei lavori apposta per evitare anche questo.
L'unica utilità  che ha avuto per ora con me è stata quella di farmi arrivare il Celebi evento.
Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si,almeno ti passi i pokemon all'31 del pokecheck.

 

Certe affermazioni dovrebbero essere bandite.

Anyway, mi è servita per perderci un Groudon e per depositare 5 box di X e Y.

Celebi lo avevo già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che tecnicamente non sono cheat,però mi sembra stupido che non facciano passare un Arceus ottenuto tramite Flauto Cielo mentre i pokemon RNG passano tranquillamente

tale arceus É cheat dato che non è mai stato rilasciato. Gli rnged no.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che tecnicamente non sono cheat,però mi sembra stupido che non facciano passare un Arceus ottenuto tramite Flauto Cielo mentre i pokemon RNG passano tranquillamente

 

togli quel tecnicamente

 

non sono cheat

 

sono del tutto e perfettamente legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi l'anima in pace. Fino a ieri vi lamentavate continuamente perché non usciva, oggi vi lamentate perché non è come la volete voi. Gli RNG passano? Ok. Cosa vi cambia? Ben poco, potete ottenere Pokémon flawless in una giornata con il breeding.

Personalmente, la banca la userò solo per trasferire tutti i Pokémon là  e fare una nuzlocke come si deve senza perdere quei pochi mostriciattoli che ho racimolato su X.

Non ho giocato a BW, quindi non posso trasferirmi i Pokémon che ho su Platino. Fa niente, la vita va avanti.

E smettetela di dire che gli RNG abused sono cheat, perché non lo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno mai detto che avrebbe fermato i cheats.

Gli rng abused non sono cheat.

Se ti lamenti dei server, beh, dovresti sapere quanto costano quei server.

E poi è meglio avere i PROPRI legends al posto di quelli jappo che praticamente li hanno tutti.

Esattamente :) è bellissimo poter vedere i propri shiny/leggendari su X, mi sto divertendo un mondo ad evolverli e a vedere i cambi di forma.

Il dex l'ho completato l'11 gennaio, ma mi mancavano ancora 4 eventi... Insomma, concordo sul fatto che per il completamento del dex sia inutile, ma non dimentichiamoci anche del breeding e delle mosse esclusive dei move tutor... Nel complesso è ancora utilissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi l'anima in pace. Fino a ieri vi lamentavate continuamente perché non usciva, oggi vi lamentate perché non è come la volete voi. Gli RNG passano? Ok. Cosa vi cambia? Ben poco, potete ottenere Pokémon flawless in una giornata con il breeding. Personalmente, la banca la userò solo per trasferire tutti i Pokémon là  e fare una nuzlocke come si deve senza perdere quei pochi mostriciattoli che ho racimolato su X. Non ho giocato a BW, quindi non posso trasferirmi i Pokémon che ho su Platino. Fa niente, la vita va avanti. E smettetela di dire che gli RNG abused sono cheat, perché non lo sono.


La cosa che mi da fastidio non è il fatto che gli RNG passino,ma che ci abbiano fatto aspettare un mese in piu per "potenziare" le barriere anti illegit per poi non risolvere nulla anzi,alcune persone hanno avuto problemi anche con pokemon legit segnalati come illegit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...