##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Benvenuti alla mia prima asta.....prima di tutti voglio solo Pokemon leggendari nn di x e y solo quelli della pokèbanca i Pokemon sono i seguenti:Giratina jap al livello 38mewtwo*Zekrom ita al livello 70 Zekrom Jap al livello 100kyurem ita al livello 70 Kyurem jap al livello 77Cresselia ita al livello 68cobalion ita al livello 45Moltres ing al livello 89virizion ita al livello 69terrakion al livello 50 uxie ita livello 65 latios ita al livello 74palkia jap al livello 49 japcelebi*shaymin*lugia*reschiram*I Pokemon con * nn le scambio nn voglio shiny e ripeto solo leggendari e per favore nn scrivete cavolate grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti interessa un altro uxie x moltres o virizion??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Zekrom ita al livello 70 kyurem ita al livello 70 Cresselia ita al livello 68cobalion ita al livello 45virizion ita al livello 69uxie ita livello 65 latios ita al livello 74 mi interessano questi, ma non saprei cosa offrirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Zekrom ita al livello 70 kyurem ita al livello 70 Cresselia ita al livello 68cobalion ita al livello 45virizion ita al livello 69uxie ita livello 65 latios ita al livello 74 mi interessano questi, ma non saprei cosa offrirti XDHo visto nel tuo mercatino che ai un darkrai un arceus e infine victini cosa mi dai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho visto nel tuo mercatino che ai un darkrai un arceus e infine victini cosa mi dai?? per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No.....che ne so esempio darkrai per latios e e un'altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No.....che ne so esempio darkrai per latios e e un'altro pokemon allora no grazie. i leggendari ti interessano anche con nome giappoese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si è uguale nn mi cambia L'asta chiuderà domani alle ore 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Zekrom ita al livello 70 kyurem ita al livello 70 Cresselia ita al livello 68cobalion ita al livello 45virizion ita al livello 69uxie ita livello 65 per questi ti offro tutti con nome jap: raikousuicuneregirockregisteelmespritazelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No grazie xD poi suicune e raikou si possono ottenere come nulla sulla gts io ho ottenuto un suicune shiny per un drilbur con 5 ivs e suicune era legit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 UpDai nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.