Kyrew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'asta dura fino a domani alle 17 Voglio Solo Competitive 5-6 IV,natura favorevoleBuona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro 3 pokemon 5 ivs dal mercatino x ognuno Ps:la megapietra se vuoi puoi anche tenerla Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cerco solo shiny 6-5 iv, non normali competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 offro un metagross shiny deciso lv100 6iv: meteorpugno, pugnoscarica cozzata zen terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ce l'ho già e di sicuro non do due pokemon shiny 6 iv per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 posso ofrirti qualsiasi pokemon delle vecchie generazioni 5 iv, natura giusta e abilità nascosta decidi tu quali e quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ovviamente era per uno solo rilancio con un lugia shiny 6iv e un latias shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 posso ofrirti qualsiasi pokemon delle vecchie generazioni 5 iv, natura giusta e abilità nascosta decidi tu quali e quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok dimmi che shiny competitive vuoi e vedo se te lo posso procurare, più di così non posso fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qualsiasi shiny competitive 5-6 iv,natura favorevole. Poi dico io se li ho o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kangaskhan, Arcanine, Kabutops, Omastar, togekiss, Steelix e Ampharos. Tre di questi se non li hai, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro Machamp shiny liv. 50 già evsato, 6IV, natura decisa, abilità nullodifesa, Mosse: tuonopugno, dinamipugno, granfisico, pietrataglio. Per Scizor (anche senza megapietra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kangaskhan, Arcanine, Kabutops, Omastar, togekiss, Steelix e Ampharos. Tre di questi se non li hai, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sì shiny 6iv per la precisione:6iv steelix togekiss omastar arcanine gli altri 5iv flawless. Comunque ho aggiornato anche il mercatino e lì ci sono altri shiny 5iv competitivi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.