Eterno Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come da titolo,scambio i seguenti strumenti: Charizardite Y ed X,MonetamuletoAvanziStolasceltaBitorzoelmoHoundoomiteTossicsfera potrei aggiungere altri strumenti..scambio x poke 5-6 ivs..! a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 per la charizardite y e x ti offro come 5 iv: gible, dratini, gastly, charmander e growlithe più ti offro un entei shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 chikorita, starly, feebas, yamask, frillish, darimaka, cotone, absol, hawlucha, staryu, Aron. Sono tutti 5iv flawless, scegline 4 per le due Megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sorry, ma la maggior parte di quelli indicati li ho già >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che pokemon vorresti? Magari te lo posso procurare per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 del tuo mercatino,mi interessa:Charmander (F) Timida, Aiutofuoco: Graffio Ruggito Fuococarica e Poliwag (M) Modesta , Nuotovelox: Docciascudo, Bollaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 per avanzi e stolascelta ti offro leafeon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 per avanzi ti offro gengar 5 iv timido e noivern 5 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.