Vai al commento

Completare al 100% X e Y?

Trashmob

Post raccomandati

Beh, non sono segnati perché quelli che tu consideri obiettivi per completare il gioco al 100% non lo sono davvero.

I veri obiettivi erano per esempio nelle vecchie generazioni quelli che ti permettevano di cambiare il colore della scheda allenatore. 

Non so se su XY sia ancora possibile.

In ogni caso se non avessi capito cosa sono le medaglie - obiettivi, ti faccio uno screen di alcuni premi random che ho ricevuto (ad esempio questi sono gli ultimi 3 che ho ricevuto), così capisci meglio. ^^

vvv_zps07363f7c.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non sono segnati perché quelli che tu consideri obiettivi per completare il gioco al 100% non lo sono davvero.

I veri obiettivi erano per esempio nelle vecchie generazioni quelli che ti permettevano di cambiare il colore della scheda allenatore. 

Non so se su XY sia ancora possibile.

In ogni caso se non avessi capito cosa sono le medaglie - obiettivi, ti faccio uno screen di alcuni premi random che ho ricevuto (ad esempio questi sono gli ultimi 3 che ho ricevuto), così capisci meglio. ^^

Io intendevo tutte le cose da fare, non che servono per forza a completarlo al 100%, ma per dire che uno ha fatto tutte le cose e mi sembrava giusto elencarle.

Comunque grazie ho capito ora, ma cosa vuol dire quando vedo un certo numero di stelle sugli allenatori passanti? Vuol dire che sono andati più avanti? (mi ricordo che nelle vecchie gen se sconfiggevi tutti gli npc ottenevi una stella nella scheda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...