Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Beh, non sono segnati perché quelli che tu consideri obiettivi per completare il gioco al 100% non lo sono davvero.I veri obiettivi erano per esempio nelle vecchie generazioni quelli che ti permettevano di cambiare il colore della scheda allenatore. Non so se su XY sia ancora possibile.In ogni caso se non avessi capito cosa sono le medaglie - obiettivi, ti faccio uno screen di alcuni premi random che ho ricevuto (ad esempio questi sono gli ultimi 3 che ho ricevuto), così capisci meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si sa quanti sono in tutto i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chi di voi l'ha completato al 100%?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh, non sono segnati perché quelli che tu consideri obiettivi per completare il gioco al 100% non lo sono davvero.I veri obiettivi erano per esempio nelle vecchie generazioni quelli che ti permettevano di cambiare il colore della scheda allenatore. Non so se su XY sia ancora possibile.In ogni caso se non avessi capito cosa sono le medaglie - obiettivi, ti faccio uno screen di alcuni premi random che ho ricevuto (ad esempio questi sono gli ultimi 3 che ho ricevuto), così capisci meglio. Io intendevo tutte le cose da fare, non che servono per forza a completarlo al 100%, ma per dire che uno ha fatto tutte le cose e mi sembrava giusto elencarle.Comunque grazie ho capito ora, ma cosa vuol dire quando vedo un certo numero di stelle sugli allenatori passanti? Vuol dire che sono andati più avanti? (mi ricordo che nelle vecchie gen se sconfiggevi tutti gli npc ottenevi una stella nella scheda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.