Kyrew Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco SOLO Strumenti della Villa Lotta,specificatamente questi: Chi ne offre di piu vince Chi li offre tutti Vince due leggendari e si chiude subito l'astaBuona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Posso offrirti la fiammosfera, ora ho 0 pt lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 fino a quando dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mirino e affilartigli ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 2 giorni scade il 7 febbraio alle 17,vince chi punta di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capsula abilità e Stolascelta, cerco sopratutto Giratina deciso 6IV nome ing e colore normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 la capsula abilità non mi serve, non l'ho messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nn ci avevo fatto caso XDcmq Giratina ke ti ho detto lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No,ma posso procurarmelo facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Forse per oggi riesco anche a portartene 9 o male che vada 8 o 7 di oggetti che desideri per Giratina che ti ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sevuoi te ne posso dare ank io abbastanza... Per un arceus o rayquazza shiny?(preferisco arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 4 strumenti a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Direi chiusa hanno vinto altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.