Pongi Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao! Volevo chiedervi un'aiuto per la mia squadra. Ho 5 posti occupati (da Grenin ja, , Charizard, Yveltal, Mewtwo e Gardevoir) e no riesco a scegliere il 6o pokemon! Mi porto avanti questo problema da tempo.. voi cosa pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Con due leggendari in squadra è complicato,sopratutto se in squadra hai due di tipo psico,togli mewtwo e metti un tipo Lotta,oppure un tipo Drago.E come 6° Pokémon metti un tipo erba o elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Con due leggendari in squadra è complicato,sopratutto se in squadra hai due di tipo psico,togli mewtwo e metti un tipo Lotta,oppure un tipo Drago.E come 6° Pokémon metti un tipo erba o elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.