Freedom Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho disponibili ora:vivillon oceanvivillon sabbiavivillon fluvialevivillon giunglavivillon sunvivillon gardenvivillon arcipelagovivillon tundravivillon icy snowvivillon high plainsvivillon polarvivillon rosavivillon savannah(Non shiny)1à—froakie 5 ivs,goomy 5 ivs, pancham 5 ivs, skarmory 5 ivs, venonat 5 ivs, e altri (per shiny, posso anche breedarveli)1à—Greninja shiny (2 ivs) 1à— noivern shiny 1à—tyrantrum shiny 1à—klefki shiny1à— carbink shiny1à—delphox shiny(2 ivs)1à—furfrou shiny1à— eevee shiny kalos born 1à— gardevoir shiny kb 1à—arceus evento1à— capsula abilità Cerco:Swirlix/slurpuff shinyphantump shiny ( con pietrastante)flabebe o evo shiny (no bianco, blu o giallo)(Ivs non importanti)cerco anche servizio clonaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cosa ti interesserebbe avere per Vivillon motivo giungla e oceano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No, oceano ormai ne ho trovati, e giungla ne ho da parte. In realtà una tale discussione si potrebbe chiudere.comunque, in caso avrei offerto i pokemon descritti sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 per un icysnow, 1 sun e 1 deserto accetteresti un gengar shiny di unima + pidove shiny sempre di unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Gengar è interessante, ma avresti qualche altro shiny anziché pidove? Non mi piace :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti aggiungo un venusaur, sono entrambi al 70 e di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E se mi dessi solo gengar e ti passassi solo due vivillon?Nonmi interessa neanche venusaur!anzi, sai che ti dico?mi vanno bene anche pidove e gengar, ci ho ripensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 perfetto, vada per pidove e gengar, ci sei stasera per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 A che ora? E nel frattempo, dammi il codice, il mio è 0533 6004 3391 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 3497 0694 7634 ora devo fare una commissione, penso per le 7 (tuttalpiù dopo cena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi interessa Sandstorm Vivillon, è ancora disponibile? Ho molti Pokémon evento, fammi sapere se te ne serve uno in particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sai che ti dico? Te lo do direttamente dalle mie scorte personali, domani ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Volcarona è nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sì, è del safari con due ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessa. Offro breloom shiny (non so se è di kalos, me lo ha scambiato un passante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi spiace, ma breelom non mi interessa, anche perché ne ho uno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Amoonguss shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ehm...neppure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Talonflame? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho già fletchinder shiny! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Vabbè, non importa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che strane trattative in effetti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.