Sgt.Keroro Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti interessa un Vivillon motivo Giardinfiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No, poiché ho tutti i vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono entrata in possesso di un treecjo shiby ma non è nati a kalos. Interessa? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se ti dicessi che ho sceptile shiny mi ammazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No, piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ultra up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 jo disponibili ora:1à—vivillon sun;1à—vivillon sandstorm1à—vivillon icysnow3à—vivillon oceanPer 1 sun,1 sand,1 icy e 1 ocean posso darti un leggendario a tua scelta fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quali leggendari potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Freedom hai neve perenni? Non mi hai aggiornato? Vabbe in cambio che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 di nevi perenni ne ho uno, se vai online te lo passo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quali leggendari potresti offrire?Dimmi te cosa vorresti te li posso dare tutti tranne Xerneas, Yveltal e Zygarde:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Anche evento?Altrimenti, non lo so, in caso ci accordiamo.(È che li ho tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si se me li dai tutti e 4 ti posso dare uno evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 D'accordo. Però facciamo domani, va bene? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 D'accordo. Però facciamo domani, va bene? :-)Va bene dimmi chi vorresti?Domani posso dopo le 18.00 se per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dovrei esserci, in caso avverto.chi vorrei di più sono jirachi, victini, meloetta o genesect (ma questo unicamente perché non posso averlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dovrei esserci, in caso avverto.chi vorrei di più sono jirachi, victini, meloetta o genesect (ma questo unicamente perché non posso averlo XD)Ok li ho tutti disponibili, per caso hai altre forme di vivilon da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Devi darmi il tempo di trovarki. ma chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho un Amaura shiny 6 iv.Che offriresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Devi darmi il tempo di trovarki. ma chi vorresti? A me servono tutti tranne Meadow se riesci a procurarmeli tutti, ti do tutti e 4 gli eventi che mi hai chiesto:) A e se per te non é un problema li preferisco maschi se ci riesci, grazie mille;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.