Guest Billuz14 Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao, a me interessano il Sandstorm e l'Ocean (così finalmente finirò la.collezione)Sfortunatamente non ho shiny da darti =( non è che faresti un po' di carità ?
Blaziken68 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Sarei interessato a Braixen, vedi se può interessarti qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49304-cercoshiny-6gen-e-megapietre-x/
Freedom Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 Se non è specificato, significa che non ha molte ivs (nel caso, solo due) l'abilità è prestigiatore, la natura....beh....diciamo non buona
Freedom Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 Però ho visto che tu hai goodra due ivs nel mercatino, a me interesserebbe :-)
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Però ho visto che tu hai goodra due ivs nel mercatino, a me interesserebbe :-) ok per braixen allora facciamo domani però, ora vado a letto ciao
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Quello che vedi, ma le molte ivs mi impediscono di offrirti qualcosa di decente (a meno che tu non cloni, e in cambio del clone posso pagare)
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 A 5 ivs, megapietre, strumenti, tutti e tre....fai tu (ma capsula abilità o shiny per cloni di shiny per shiny, prferirei di no, per favore :-) )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.