Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Megapietre? Poi non so, se non vuoi fa nulla (anche se ti chiederei molto il servizio clonaggio)Tu cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Shiny competitivi KB..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io ho meowstic shiny femmina sei ivs e vivillon shiny 5 ivs, ma questi li scambierei solo se clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 x vivillon te lo clono io ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Okayssimo, ma cosa vorresti per il clone?E c'è scambio con hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Update, con dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai uno Shiny competitivo da scambiare? X hawlucha non clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma tu non sapevi clonare? Comunque, ho meowstic 6ivs e vivillon 5 ivs, ma come sai li scambio solo se clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Il cloner non clona più ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Capisco.... (!) Vabbè, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dedenne e gourgeist shiny hanno iv alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Gourgeist no, ma devo vedere per dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok mi dici anche natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Di dedenne? L'abilità è più, la natura è decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 UpAggiunto honedge shinyaggiunto furfrou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Allora quante iv ha dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scambiato io l'ho, ma aveva comunque poche ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Hai ancora eevee shiny? ti posso dare un chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Però devi sapere che non è kalos born , ma di unima (mi sembra di averlo scritto)ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Puó interessarti spinda shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ehm, non molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.