Peetachu Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 offro pokemon del mio mercatino che trovate in firma X PERFAVORE URGENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai treecko o evo shiny? hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si l'ho ma è impossibile come hai detto su mp,che sia nativo di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Broke Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai charmender shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho greeninja shiny 5 iv timida mutatipo ma cerco solo altri shiny competitivi nati a kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Shiny competitivi di kalos non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.