Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 in pokemon bianco sono in possesso di questi due pokemon deoxys e mew ma non so se sono legit o no ecco delle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 anche io lo penso di deoxys,ma aspetto una conferma di qualcuno che lo ha già e mi sa dire di più io,credo che mew sia dell'evento dell'isola suprema di smeraldo lo distribuirono qui in italia giusto? al pokemon day di non so quanti anni fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Prova a caricarli sul pokecheck e a fare il controllo legalità (comunque deoxis è al 99%legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non riesco ad usare il pokecheck ci ho provato più di una volta ma non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non riesco ad usare il pokecheck ci ho provato più di una volta ma non ci riesco non ci riesci perchè non sai usarlo o per problemi di connessione? se è la prima posso aiutarti io, una volta imparato è facilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho letto guide su guide e non ci riesco e poi,la mia connessione non è che sia proprio il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se vuoi te lo spiego in modo facile in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sto scrivendo l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.