Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 in pokemon bianco sono in possesso di questi due pokemon deoxys e mew ma non so se sono legit o no ecco delle foto
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 anche io lo penso di deoxys,ma aspetto una conferma di qualcuno che lo ha già e mi sa dire di più io,credo che mew sia dell'evento dell'isola suprema di smeraldo lo distribuirono qui in italia giusto? al pokemon day di non so quanti anni fà
Sceptile01 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Prova a caricarli sul pokecheck e a fare il controllo legalità (comunque deoxis è al 99%legit)
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 non riesco ad usare il pokecheck ci ho provato più di una volta ma non ci riesco
Sceptile01 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 non riesco ad usare il pokecheck ci ho provato più di una volta ma non ci riesco non ci riesci perchè non sai usarlo o per problemi di connessione? se è la prima posso aiutarti io, una volta imparato è facilissimo.
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 ho letto guide su guide e non ci riesco e poi,la mia connessione non è che sia proprio il massimo
Sceptile01 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Se vuoi te lo spiego in modo facile in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.