Vale90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti per togliermi uno sfizio volevo cercare un honedge shiny che metodo e in che luogo mi consigliate di cercare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Percorso 6, oppure da un uovo.. così almeno ho capito da un paio di siti che ho visitato! Ma personalmente non l'ho mai trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Assolutamente Masuda. A mio parere camminare nell'erba altissima, in quella dove non si può usare il PokèRadar, è un incubo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Anche io ti consiglio il Masuda, sul forum trovi la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bene, dubbio risolto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.