desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nome jap, livello 70timido6 ivoffrite liberamente shiny di ogni tipo, meglio se di kalose leggendari, ma piu di unoCHI OFFRE TREECKO O EVO SHINY VINCE SUBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao , ti offro Ho-Oh , Reshiram e Zeckrom se ti interessa mandami un MP privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ti offro gyrados shiny o ursaring shiny (se vuoi anche tt e due) e sono di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 x ora vince renzoio ti offro gyrados shiny o ursaring shiny (se vuoi anche tt e due) e sono di kalosursaring ok, gyarados ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 peccato volevo tanto quel latias.... se vuoi anche uno skrelp shiny o un dragalge shiny (uniti a quei due...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cioe me ne dai 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no volevo dire 3 perchè se vuoi ti faccio evolvere skrelp shiny in dragalge shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vedamo, x ora vince. renzo cn 3 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nel caso dillo prima così te lo faccio evolvere subito....cmq gyrados shiny e anche flawless...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 flawless? abilita? di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io se vuoi ti posso dare i tre spadaccini di unima : Terrakion Cobalion e Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no grazie li ho up asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.