Guest Yveltal17 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Vi volevo dire che vorrei ricostruirmi un team da battling competitivo, oramai che uscito pokemon bank e pokètrasferitore. Vi volevo fare l'elenco dei pokemon più forti che ho, voi aiutatemi gentilmente a dirmi quali devo mettere nel team.ELENCO:GroudonYveltalZigardeXerneasReshiramZekromKyuremKyurem neroKyurem biancoCharizard con charizardite X o Y (decidete voi)VolcoronaZoroarkGarchomp con garchompiteMewtwo con mewtwoite YTyranitar con tyranitariteBlaziken con blazikeniteLucario con lucarioniteVenusaur con venusauriteBlastoise con blastoisiteHydreigonDragoniteSalamenceTiphilosionHeatranChesnautDelphoxGreninjaRegiceRegirockCobalionKeldeoVirizionTerrakionMeloettaGenesectThundurusTornadus forma totemLandourusCrokodileTalonflameAreodactil con areodactiliteGlaceonSnorlaxAggron con aggroniteLaprasRispondete please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che mi tocca sentire certe volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che mi tocca sentire certe volte... ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non sai manco che è una tier e un metagame e ti vuoi creare un team competitivo? Prima informati dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bhè ehm...per creare una squadra competitiva non serve solo fare un elenco di pokèmon (da cui il 50% sono composti da leggendari) Creare una squadra per il battling competitivo è una cosa molto più complessa, si tiene conto le statistiche normali del pokèmon,le nature, le iv e le ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti converrebbe partire da un pokemon che ti piace particolarmente e costruirti il team su di esso, e poi ovviamente stabilirne i ruoli di ogni pokemon..tra l'altro questi che hai elencato sembrano tutti sweeper(quelli che arrecano danno) a parte aggron, snorlax e venusaur.. il tuo team dev'essere diversificato, nel senso non mettere più di 1-2 pokemon deboli allo stesso tipo.. nel senso, non puoi mettere sia salamence che dragonite, entrambi sono deboli al ghiaccio e basta 1.. io ad esempio prenderei dragonite.. per un pokemon magari fuoco-lotta se prendi mega blaziken vai sul sicuro, altrimenti heatran anche se non mi pare sia nei tuoi preferiti.. Io partirei scegliendo prima il pokemon con la megaevoluzione, e da li ti costruisci il tuo team coprendo tutte o quasi le debolezze verso ogni tipo. Come ti hanno detto sopra cmq, ti converrebbe prima informarti su vari fattori che incidono sul battleing competitivo, quali moveset, ivs, evs, nature, ruoli, tier e ban list, altrimenti è difficile che ti venga fuori un team competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 (da cui il 50% sono composti da leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho inserito i leggendari perchè hanno statistiche molto alte, non li potevo escluderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho inserito i leggendari perchè hanno statistiche molto alte, non li potevo escluderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho inserito i leggendari perchè hanno statistiche molto alte, non li potevo escluderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se vuoi fare un team di soli leggendari buona fortuna, ma dubito che riuscirai a fare un buon team, considerando il fatto che non possono fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.