Vai al commento

[Aiuto] Creare squadra

-Fede-

Post raccomandati

Ciao! Secondo me il segreto per una squadra forte è una squadra equilibrata, ossia costituita da Pokemon di tipi diversi.
Ora se vuoi ti dico la mia dalla quale puoi prendere spunto...

-Charizard;

-Lapras;

-Xerneas;
-Lucario;

-Talonflame;

-Greninja.

Io ho due tipi fuoco e due tipi acqua.. troverò di meglio ^^' Magari potrei rimpiazzare Greninja con un tipo erba, o spettro..
Spero di esserti stata d'aiuto! :)

P.S.: Mio consiglio personale: Non serve avere più di un paio di Pokemon da Megaevolvere, tanto non puoi Megaevolverne più di uno per battaglia.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io non sono molto esperta, ma prova a usare pokemon che abbiano abilità  o mosse che possano essere sfruttate da entrambi quelli che stai usando.. Ad es. Un pokemon acquatico con pioggiadanza(o piovischio) potenzia le mosse d'acqua,ma rende infallibili mosse elettriche come tuono,quindi potresti affiancarlo a uno elettrico.. O un pokemon di fuoco con giornodisole o abilità  siccità ,oltre alla potenza del fuoco,aumenta la velocità  di un pokemon d'erba con clorofilla.. oppure puoi prendere un pokemon totalmente difensivo con mosse utili per tutta la squadra(come aromaterapia,riflesso ecc..) e uno offensivo.. Ti consiglio di fare delle prove nella villa lotta a batikopoli!!

Link al commento

In generale, a parte quanto detto da v3ro, in doppio si prediligono i wheather team, in modo tale da sfruttare al meglio abilità  e mosse di alcuni pokèmon. Io amo battlare in doppio proprio per la varietà  di combo che puoi mettere in atto (la più banale è prendere un pokèmon con terremoto e affiancarlo ad un volante). Oppure anche utilizzare un pokèmon con assorbacqua e poi fare usare surf all'alleato, così da fargli ricaricare i ps :) diciamo che di strategie che puoi usare ce ne sono un milione :) intanto pensa ai pokèmon che ti piacerebbe usare o comunque al team in generale :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...