Guest -utentecancellato Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve! (Si, questo è il mio saluto preferito xD)Possiedo Pokemon X, e ho appena finito di battere la Lega. La mia squadra attuale fa schifo, e come sempre metto su un team a caso per finire la storia velocemente (Ho comprato il gioco poco fa... :/)Comunque, stavo pensando a fare la seguente squadra, cosa ne pensate? Mi aiutereste con il moveset? VenusaurLaprasFarfetch'dTyrantrumRotom-HLucarioSono incapace di Battling e comunque il Team lo userò solo In-Game, non gioco Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono un po' come te ^^'' x'DE' una buona squadra, anche se mi pare manchino un po' di tipi.. (fuoco,erba..) beh, non è male ma continuando a giocare potresti trovare altri Pokemon interessanti Se vuoi ti elenco i Pokemon della mia squadra, dalla quale potresti prendere spunto...! -Charizard-Lucario-Greninja-Xerneas-Talonflame-Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ma non hai lo starter o sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora potevi scrivere in un'altra sezione, comunque: VenusaurLapras Farfetch'd ----> SalemenceTyrantrum ------> TyranitarRotom-HLucarioma non hai lo starter o sbaglio Non è obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -utentecancellato Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ma non hai lo starter o sbaglio Non mi piace nessuno degli starter di Kalos.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E' vero, non ce l'ha.. ma anch'io per un periodo avevo tolto Greninja.. quando era ancora Frogadier :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -utentecancellato Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora potevi scrivere in un'altra sezione, comunque: VenusaurLapras Farfetch'd ----> SalemenceTyrantrum ------> TyranitarRotom-HLucario Non è obbligatorio.Ok grazie per il ritocco alla squadra. Comunque nella descrizione della sezione c'è scritto "Area dedicata alla creazione di Pokémon e Squadre competitive, con consigli, guide, valutazioni e aiuti!" non è specificato solo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sì @Froking è una buon'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -utentecancellato Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono un po' come te ^^'' x'DE' una buona squadra, anche se mi pare manchino un po' di tipi.. (fuoco,erba..) beh, non è male ma continuando a giocare potresti trovare altri Pokemon interessanti Se vuoi ti elenco i Pokemon della mia squadra, dalla quale potresti prendere spunto...! -Charizard-Lucario-Greninja-Xerneas-Talonflame-LaprasIl tipo fuoco c'è in Rotom-H ed erba in Venusaur :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Oddio è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -utentecancellato Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Oddio è vero xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.