MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 il pokèmon in questione è gyrados shiny flawless mi interessano molto i leggendari che nn ho però nn credo che per uno shiny flawless mi potrebbero dare dei leggendari però scrivo lo stesso quelli che ho cmq inizia l'asta!!!Leggendari che hoYvetal e Xerneas (lasciateli dormire nel covo del team flare XD)Mewtwo (nemmeno per prenderlo)LugiaZygarde ( che più brutto di lui nn c'è nè!!!)Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E' nato a kalos ? posso offrirti genesect shiny 6 IVS pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io se vuoi ti offro Groudon o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offro quelli che ho nel topic in firma fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mew di smeraldo più palkia livello 1 (evento heart gold) se gyaridos è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si certo gyarados è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ti interessa genesect shiny 6 IVS pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 per adesso è in testa Dany11 se mi risponde il pokèmon è suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro 2 pokemon evento a tua scelta dal mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Charizard shiny timido con solarpotere 6 ivs o greninja shiny timido mutatitpo 5 ivs o espeon shiny modesto 6 iVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Darknoire se mi dai mew e Meloetta e tuo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nn fidatevi mai di questo utente mi ha dato un gyaridos di kalos senza iv tutt' altro che flawless e si è anche fregato 2 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offro tutto il trio di Hoenn 6 ivs31 shiny e Groudon ha fuocopugbo e tuonopugnoNn fidatevi mai di questo utente mi ha dato un gyaridos di kalos senza iv tutt' altro che flawless e si è anche fregato 2 leggendariD: segnalalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nn so come si fa e poi a che setve tanto manco riavrò i 2 leggwndari .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nn so come si fa e poi a che setve tanto manco riavrò i 2 leggwndari ..farai in modo che altri non commettano il tuo stesso errore! Se mi dici chi sono te li procuro io di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nn puoi avevano il mio ao li avevo rnegizzati io D: Hrz cmq per averci pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nn so come si fa e poi a che setve tanto manco riavrò i 2 leggwndari .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ma che io le ho calcolate in un calcolatore di iv nn dal giudice a batikopoli un mio amico ci hanno scambiato un flawless e il giudice diceva che era bruttissimo!!!! e poi mew nn lo ho!!! ho fatto pure la prova in gts quindi mi a pure fregato lui!!!P.S io nn lo ho ingannato io lo ho calcolate le iv da un calcolatore su internet!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 1 mew io nn cel'ho e tw mentre stava finendo lo scambio hai spwnto ma nn avendolo più io mi sa o che lo hai te (probabile) o è andato perso e quindi rivoglio almeno l altro leggendario il tuo "gyaridos flawless" nn ha manco 1 sola iv al 31 nn vedo come il calcolatore ti abbia potuto dare questo "flawless" quindi riprenditelo e ridammi almeno l altro leggendarioPer favore scrivi qui non in privato ..E cmq il giudisce di X nn è il re degli stupidi lol .. cmq ho detto che rivoglio i miei poke quindi per favore manda lo scambio grz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.