MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 il pokèmon in questione è gyrados shiny flawless mi interessano molto i leggendari che nn ho però nn credo che per uno shiny flawless mi potrebbero dare dei leggendari però scrivo lo stesso quelli che ho cmq inizia l'asta!!!Leggendari che hoYvetal e Xerneas (lasciateli dormire nel covo del team flare XD)Mewtwo (nemmeno per prenderlo)LugiaZygarde ( che più brutto di lui nn c'è nè!!!)Suicune
Stefano91 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 E' nato a kalos ? posso offrirti genesect shiny 6 IVS pregioball
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Offro quelli che ho nel topic in firma fammi sapere
Dany11 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mew di smeraldo più palkia livello 1 (evento heart gold) se gyaridos è di kalos
Stefano91 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ok ti interessa genesect shiny 6 IVS pregioball?
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 per adesso è in testa Dany11 se mi risponde il pokèmon è suo
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro 2 pokemon evento a tua scelta dal mercatino in firma
Stefano91 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Charizard shiny timido con solarpotere 6 ivs o greninja shiny timido mutatitpo 5 ivs o espeon shiny modesto 6 iVS
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Darknoire se mi dai mew e Meloetta e tuo......
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Nn fidatevi mai di questo utente mi ha dato un gyaridos di kalos senza iv tutt' altro che flawless e si è anche fregato 2 leggendari
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Offro tutto il trio di Hoenn 6 ivs31 shiny e Groudon ha fuocopugbo e tuonopugnoNn fidatevi mai di questo utente mi ha dato un gyaridos di kalos senza iv tutt' altro che flawless e si è anche fregato 2 leggendariD: segnalalo
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Nn so come si fa e poi a che setve tanto manco riavrò i 2 leggwndari ..
LegendMimikyu97 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Nn so come si fa e poi a che setve tanto manco riavrò i 2 leggwndari ..farai in modo che altri non commettano il tuo stesso errore! Se mi dici chi sono te li procuro io di nuovo
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Nn puoi avevano il mio ao li avevo rnegizzati io D: Hrz cmq per averci pensato
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Nn so come si fa e poi a che setve tanto manco riavrò i 2 leggwndari ..
MikyChan Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 ma che io le ho calcolate in un calcolatore di iv nn dal giudice a batikopoli un mio amico ci hanno scambiato un flawless e il giudice diceva che era bruttissimo!!!! e poi mew nn lo ho!!! ho fatto pure la prova in gts quindi mi a pure fregato lui!!!P.S io nn lo ho ingannato io lo ho calcolate le iv da un calcolatore su internet!!!
Darknoire Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 1 mew io nn cel'ho e tw mentre stava finendo lo scambio hai spwnto ma nn avendolo più io mi sa o che lo hai te (probabile) o è andato perso e quindi rivoglio almeno l altro leggendario il tuo "gyaridos flawless" nn ha manco 1 sola iv al 31 nn vedo come il calcolatore ti abbia potuto dare questo "flawless" quindi riprenditelo e ridammi almeno l altro leggendarioPer favore scrivi qui non in privato ..E cmq il giudisce di X nn è il re degli stupidi lol .. cmq ho detto che rivoglio i miei poke quindi per favore manda lo scambio grz...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.