Vai al commento

Asta gyarados shiny flawless

MikyChan

Post raccomandati

il pokèmon in questione è gyrados shiny flawless mi interessano molto i leggendari che nn ho però nn credo che per uno shiny flawless mi potrebbero dare dei leggendari però scrivo lo stesso quelli che ho cmq inizia l'asta!!!

Leggendari che ho

Yvetal e Xerneas (lasciateli dormire nel covo del team flare XD)

Mewtwo (nemmeno per prenderlo)

Lugia

Zygarde ( che più brutto di lui nn c'è nè!!!)

Suicune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro tutto il trio di Hoenn 6 ivs31 shiny e Groudon ha fuocopugbo e tuonopugno

Nn fidatevi mai di questo utente mi ha dato un gyaridos di kalos senza iv tutt' altro che flawless e si è anche fregato 2 leggendari

D: segnalalo

Link al commento

ma che io le ho calcolate in un calcolatore di iv nn dal giudice  a batikopoli un mio amico ci hanno scambiato un flawless e il giudice diceva che era bruttissimo!!!! e poi mew nn lo ho!!! ho fatto pure la prova in gts quindi mi a pure fregato lui!!!

P.S io nn lo ho ingannato io lo ho calcolate le iv da un calcolatore su internet!!!

Link al commento

1 mew io nn cel'ho e tw mentre stava finendo lo scambio hai spwnto ma nn avendolo più io mi sa o che lo hai te (probabile) o è andato perso e quindi rivoglio almeno l altro leggendario il tuo "gyaridos flawless" nn ha manco 1 sola iv al 31 nn vedo come il calcolatore ti abbia potuto dare questo "flawless" quindi riprenditelo e ridammi almeno l altro leggendario

Per favore scrivi qui non in privato ..

E cmq il giudisce di X nn è il re degli stupidi lol .. cmq ho detto che rivoglio i miei poke quindi per favore manda lo scambio grz...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...