BlacKO Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti, benvenuti nel mio Antrio, voglio fare una premessa...cerco solo Pokèmon legit nativi di Kalos. Bene, passiamo al dunque... OFFRO 5 ivs: -Marill deciso, macroforza, E.M. Acquagetto e panciamburo (No SpA)-Tyrunt deciso, ferromascella E.M. Dragodanza, Rogo-Gelo-Velenodenti (No SpA)-Shroomish deciso, velencura (No SpA)--Snubbull deciso, abilità prepotenza E.M. rintoccasana (No SpA)-Sandshrew deciso, abilità remesabbia (No SpA)-Drilbur deciso, rompiforma E.M. rapitgiro (No SpA)-Bunnelby deciso, macroforza (No SpA)-Venipede deciso, acceleratore (No SpA)-Drilbur deciso, rompiforma E.M. Rapigiro (No SpA)-Pinsir deciso, arroganza, E.M. attacco rapido e zuffa (no SpA)-Heracross deciso, arroganza E.M. cadutamassi (No SpA)-Mienfoo, allegro, rigenergia (No SpA)-Sneasel, allegro, abilità casuale, E.M. Bruciapelo e gelopugno (No SpA)-Gible, allegro, cartavetro, E.M. codacciaio, metaltestata e oltraggio (No SpA)-Riolu, allegro, abilità casuale, E.M. pugnoscarica e sgranocchio (No SpA)-Hawlucha allegro, agiltecnica (NO SpA)-Zubat allegro, fuocodentro, E.M. Baldeali (No SpA)-Swinub allegro, Grassospesso, E.M. Scagliagelo (No SpA)-Aipom allegro, fugafacile E.M. Bruciapelo (No SpA)-Meditite allegro, abilità forzapura E.M. pugnoscarica, assorbipugno, fuocopugno e psicotaglio-Abra, timido, magiscudo (No Atk)-Joltik, timido, insettocchi (No Atk)-Eevee timido, presagio (no Atk)-Staryu timido, abilità alternacura (No Atk)-Eevee sicuro, adattabilità , E.M. desiderio. (No Atk)-Slowpoke sicuro, rigenergia/indifferenza (No Atk)-Poliwag, sicuro, nuotovelox (No Atk)-Tentacool sicuro, melma (No Atk)-Ferroseed, placido, spineferrate E.M. parassisemi, punte e levitoroccia, 4ivs (no SpA e 1 in Spe)-Snorlax cauto, grassospesso, E.M. turbine, maledizione (No SpA)-Wooper cauto, assorbacqua/imprudenza E.M. maledizione e ripresa (No SpA)-Phantump cauto, coglibacche (No SpA)-Porygon modesto, download (No Atk)-Rotom modesto, levitazione (No Atk)-Frillish calmo, corpofunesto (No Atk)-Shellos calmo, acquascolo (No Atk)-Vullaby scaltro, copricapo E.M. Ripicca (No SpA) I Pokèmon che vi ho elencati sono da breedare, quindi abbiate pazienza. Commentate sotto e non in MP gentilmente. Bon, questo è tutto. Serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mi interessa una coppia di eevee,la femmina con abilità dw posso offrirti la coppia di heracross con mosse uovo e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se la coppia di eevee ci metto un anno a fartela. Pensa che la mia di femmina è 4 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 riusciresti a fare una eevee con abilità dw con perlomeno 3 iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 riusciresti a fare una eevee con abilità dw con perlomeno 3 iv a 31? 3 ivs penso di si.Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 natura calma Stai scherzando vero? vedi meglio come sono i miei Eevee...due ne sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 a me serve solo di natura calma vabbé come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Uppo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao Scambieresti Hawlucha per Upgrade e Dubbiodisco insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti ho contattato in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aggiornato e Uppato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.