Marco94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Metto all' asta un Eevee Shiny 5 ivs (31/X/31/31/31/31) natura calma con Desiderio! Non è di Kalos!Cerco Leggendari, non di Kalos! Cerco principalmente deoxys, genesect, keldeo, meloetta, jirachi e victini.Mi vanno bene anche se non sono legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti interessa dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 evee è nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offro Groudon + Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco principalmente deoxys, genesect, keldeo, meloetta, jirachi e victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro genesect shiny 6 iv evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho victini, mi dici se è di kalos iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non è di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora ritiro l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti posso dare un genesect in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Asta conclusa, contatto il vincitore via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.