Vale90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 come da titolo un honedge femmina possibilmente natura decisa (adamant) con 5iv al posto giusto se shiny o no è indifferente.offro un goomy 4iv shiny per lo shiny e in caso posso aggiungere uno di questi pokemon tutti a 5iv NON shiny: noibat,eevee,charmender,gible,froakie,goomy e in caso anche un tyrunt con egg moves.gli ultimi che ho elencato sono per il non shinygrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ce ho io con natura ingenua e tutte ivs al 31 tranne dif.sp.ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 azz per il momento no mi spiace ma grazie lo stesso se non era per quel difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok..se aspetti un po posso provare a breedare e vedere cosa mi esce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sisi vabene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ora provo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 inviami un messaggio privato poi cosi lo vedo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.