Eneru Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao ragazzi Come da titolo , ma mi va bene anche Honedge , basta che sia competitivo e shiny . Grazie in anticipo Non ce l'ha nessuno ? UpNon ce l'ha nessuno ?Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 aegishlash 31 31 31 x 31 31 natura decisa .. cosa offriresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 aegishlash 31 31 31 x 31 31 natura decisa .. cosa offriresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si certo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok cosa vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 accetto solo pokemon shiny di 6° gen competitivi .. mi piacerebbe florgess sicuro (31 x 31 31 31 31)oppure carbink sicuro solo pkm di 6° gen ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 non ti posso aiutare allora....mi dispiace grazie lo stesso Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 non è un pkm facile da trovare purtroppo .. io me lo sono breedato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 eh lo so....vedo se riesco a ottenere qualche shiny di 6a gen competitivo e ti faccio sapere Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 dai ragazzi offro di tutto !!! UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.