Gaetano Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Drapion @ Black SludgeAbility: Keen EyeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Toxic Spikes- Roar- Taunt- Knock OffRoselia @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Protect- Synthesis- Leech Seed- AromatherapySlowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Flamethrower- Calm Mind- Slack Off- CurseForretress @ Sitrus BerryAbility: SturdyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Stealth Rock- Toxic Spikes- Rapid Spin- Gyro BallCharizard-Mega-Y @ Charizardite YAbility: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Protect- SolarBeam- Air Slash- FlamethrowerGengar @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Hex- Will-O-Wisp- Taunt- Perish SongRagazzi l'ho provato è fa proprio pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bhe è un misto! Cominci con un team mono poison poi passi ad un TR team ed infine un sun Mettiti le idee in chiaro Quale team vuoi fare?*Domanda da un milione di dollari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora...da dove cominciare?Non sono un esperto di team rating ma una cosa che mi salta immediatamente all'occhio è che Drapion e Forretress hanno ruoli sostanzialmente uguali... Io toglierei il primo e metterei un poke in grado di settare diverse hazard, ma che sia difensivamente più stabile, come Scarmory con Spikes e SR, che funge anche da phazer con Roar/Whirlwind, o Shuckle che può settare SR e darti il supporto di Sticky Web (che non fa mai male).Inoltre, come support/special wall con eviolite vedrei meglio un Chansey o un Porygon2. Se vuoi tenere la coverage di tipo erba allora ti consiglio Tangrowth con AV e Regenerator oppure Trevenant 248HP/252SpD con Harvest e Sytrus Berry.Per concludere, una cosa che, a mio avviso, devi assolutamente modificare sono i set di Slowbro e Gengar: al primo togli Curse, di cui non vedo l'utilità , e mettigli invece una mossa offensiva con STAB come Surf o Psychic; per il secondo invece, visto che lo vuoi usare Scarfato, direi di farlo All-Out Attacker con Shadow Ball, Sludge Bomb, una a tua scelta tra Psichico/Magibrillio/Fulmine/Focus Blast nel terzo slot, e Destiny Bond nel quarto, per toglierti di mezzo i poke più fastidiosi dell'oppo e coglierlo di sorpresa...Questi secondo me sono i cambiamenti che dovresti fare, ma, come ho già detto, non sono espertissimo di team rating, quindi non prendere tutto per oro colato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Prendedo spunto da quello che ha detto blackened l'ho rifatto qst è il risultato cosa ne dite?Skarmory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 232 Def / 252 HP / 24 SpdImpish Nature- Whirlwind- Stealth Rock- Spikes- RoostSlowking @ Absorb bulbAbility: RegeneratorEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Calm Mind- Slack Off- Scald- PsychicForretress @ Sitrus BerryAbility: SturdyEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Stealth Rock- Toxic Spikes- Rapid Spin- Gyro BallEspeon @ Focus SashAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Dazzling Gleam- Psychic- Grass Knot- Shadow BallGyarados @ Lum BerryAbility: MoxieEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Taunt- Dragon Dance- Waterfall- EarthquakeMawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Fire Fang- Iron Head- Play Rough- Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai provato a fare qualche partita su dei simulatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.