eldoplayer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti !!! Apro il mio primo mercatino!! OFFRO (Pokèmon (flawless)):Dratini 5 IV egg moves: codacciaio, dragofuria, extrarapido DW ability: pelledura Sandile 5 IV Deciso abilità : ArroganzaTynamo 5 IV abilità Levitazione Turtwig 5 IV abilità ErbaiutoFroakie 5 IV Mutatipo Eevee 5 IV abilità : Adattabilità & Presagio Mienfoo 5IV abilità : RigenergiaBeldum 5IV abilità : CorpochiaroHoundoom 5IV abilità : fuocoardore/sveglialampoLarvesta 5IV abilità : corpodifuocoMurkrow 5IV abilità : SupersorteFletchling 5IV abilità : Aliraffica Gligar 5IV abilità : Immunità Growlithe 5IV abilità : Fuocardore Egg moves: ZuffaAxew 5IV abilità : Agitazione Ditto 6IV abilità : Sosia Goomy 5IV abilità : Idratazione Egg moves: VelenocodaPorygon 5IV abilità :DownloadFeebas 5IV abilità :IndifferenzaMawile 5iv abilità :Prepotenza Omanyte 5 iv abilità Guscioscudo/Nuotovelox LEGGENDARI: OFFRO LEGGENDARI, ANCHE SHINY COMPETITIVI, BASTA CHIEDERE!!!! CERCO: TUTTE LE MEGAPIETRE. P.S. LO SCAMBIO SE SI PRENOTA LA MATTINA SI EFFETTUA LA SERA, SE SI PRENOTA LA SERA SI EFFETTUA IL GIORNO DOPO, GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, come da accordi vorrei:Houndoom 5IV abilità : sveglialampoLarvesta 5IV abilità : corpodifuocoTynamo 5 IV abilità LevitazioneMienfoo 5IV abilità : Rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Feedback positivo, doppio scambio avvenuto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 hai shiny di 6a gen. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 hai degli shiny KB?? x esempio Greyninja, chespin,Fennekin,Cleffa e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mawile che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao , cosa vorresti in cambio di Ditto ? Ho degli Spheal con 5 iv tranne che in attacco ,natura mite e grassospesso . Dei Phanpy 5 iv senza atk speciale natura scaltra . Se no ho anche delle megapietre , escluse quelle di Y avendo X . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mawile ovviamente natura decisa... mi interesserebbe la manectite e la tyranitarite... contattatemi per mp !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non posso mandare mp avendo meno di 5 messaggi . In ogni caso le ho entrambe . Posso rispondere ai tuoi mp o devo per forza avere 5 messaggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao, mi interesserebbe Larvesta 5 IV, natura?Intanto dai un'occhiata al mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ditto è straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zchomp32 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 se vuoi ti offro charizardite x per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.