eldoplayer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti !!! Apro il mio primo mercatino!! OFFRO (Pokèmon (flawless)):Dratini 5 IV egg moves: codacciaio, dragofuria, extrarapido DW ability: pelledura Sandile 5 IV Deciso abilità : ArroganzaTynamo 5 IV abilità Levitazione Turtwig 5 IV abilità ErbaiutoFroakie 5 IV Mutatipo Eevee 5 IV abilità : Adattabilità & Presagio Mienfoo 5IV abilità : RigenergiaBeldum 5IV abilità : CorpochiaroHoundoom 5IV abilità : fuocoardore/sveglialampoLarvesta 5IV abilità : corpodifuocoMurkrow 5IV abilità : SupersorteFletchling 5IV abilità : Aliraffica Gligar 5IV abilità : Immunità Growlithe 5IV abilità : Fuocardore Egg moves: ZuffaAxew 5IV abilità : Agitazione Ditto 6IV abilità : Sosia Goomy 5IV abilità : Idratazione Egg moves: VelenocodaPorygon 5IV abilità :DownloadFeebas 5IV abilità :IndifferenzaMawile 5iv abilità :Prepotenza Omanyte 5 iv abilità Guscioscudo/Nuotovelox LEGGENDARI: OFFRO LEGGENDARI, ANCHE SHINY COMPETITIVI, BASTA CHIEDERE!!!! CERCO: TUTTE LE MEGAPIETRE. P.S. LO SCAMBIO SE SI PRENOTA LA MATTINA SI EFFETTUA LA SERA, SE SI PRENOTA LA SERA SI EFFETTUA IL GIORNO DOPO, GRAZIE!
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, come da accordi vorrei:Houndoom 5IV abilità : sveglialampoLarvesta 5IV abilità : corpodifuocoTynamo 5 IV abilità LevitazioneMienfoo 5IV abilità : Rigenergia
Arcarsenal Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Feedback positivo, doppio scambio avvenuto senza problemi
Queen_BraixenLove<3 Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 hai degli shiny KB?? x esempio Greyninja, chespin,Fennekin,Cleffa e altri
FixedZeon Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao , cosa vorresti in cambio di Ditto ? Ho degli Spheal con 5 iv tranne che in attacco ,natura mite e grassospesso . Dei Phanpy 5 iv senza atk speciale natura scaltra . Se no ho anche delle megapietre , escluse quelle di Y avendo X .
eldoplayer Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Inviato 19 febbraio, 2014 Mawile ovviamente natura decisa... mi interesserebbe la manectite e la tyranitarite... contattatemi per mp !!!
FixedZeon Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Non posso mandare mp avendo meno di 5 messaggi . In ogni caso le ho entrambe . Posso rispondere ai tuoi mp o devo per forza avere 5 messaggi ?
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao, mi interesserebbe Larvesta 5 IV, natura?Intanto dai un'occhiata al mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.