Cobalt Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 forza! fatevi avanti! senza tilesetter non andiamo avanti! solo per inserirli,i tile giusti li abbiamo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Da inserire o da creare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Da inserire o da creare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 grazie dark,per aver creato la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dai ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 stavo per aprirla io , comunque bravo Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 speriamo che qualcuno si faccia avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 upci terrei a ricordare che chiunque parteciperà , anche minimamente alla creazione della room avrà uno starter segreto e non ricordo quali altri benefici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dai fatevi avanti (io supporto bigflasher) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 chi partecipa avrà anche un ruolo importante nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dai ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vorrei aiutare però non so fare il titleset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 eh,allora non saprei,potresti guardare qualche guida.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest axelshaun Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 upci terrei a ricordare che chiunque parteciperà , anche minimamente alla creazione della room avrà uno starter segreto e non ricordo quali altri benefici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Beh,il tilesetting in pratica è il procedimento per inserire una nuova grafica alle nappe dei giochi GBA e questo permette al giocatore di vedere nuove ambientazioni e molto altro Su google su trovano spesso molte guide sull'inserimento di tiles,in particolare io ti consiglio le guide del forum pokehacking resources,li trovi molte guide e TUTTE in italiano,se non hai capito qualche cosa,dimmelo pure via messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest axelshaun Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Big flasher si mi sono documentato e ho capito come si fa più o meno è vorrei dare una mano però ho paura di fare qualche sbaglio perché non ho mai probato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 daiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Beh,sbagliando si impara Quindi vorresti entrare nel team come tilesetter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest axelshaun Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Potrei provare ma ci sono 2 problemi uno ho solo 2 giorni liberi perché ho gli allenamenti di calcio e due vi chiederò sempre consigli e cosa devo fare perché sono una persona che quando prende una decisione vuole portarla al termine nel miglior modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.